ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner, il calendario dopo Wimbledon: quando torna in campo Jannik-Ucraina, Trump: "Invieremo Patriot a Kiev, ne hanno disperatamente bisogno"-Tour de France, oggi decima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-Torna la 'La Ruota della Fortuna', Gerry Scotti da oggi in access prime time su Canale 5-Dalla finale con Alcaraz alle parole: dentro il trionfo di Sinner a Wimbledon-Dazi Trump, von der Leyen: "Pronte contromisure, ma sono sospese". Meloni: "Italia farà sua parte"-Il Chelsea festeggia il Mondiale per club. E Trump non se ne va-Yamal e il compleanno, l'accusa: "Ha ingaggiato persone affette da nanismo per show"-Sinner e il trionfo a Wimbledon: "Ho vinto una scommessa con Cahill e ora.."-Usa, sparatoria in chiesa del Kentucky: tre morti, incluso l'aggressore-Sinner vince Wimbledon, l'entusiasmo e l'inchino di Barbieri-Sinner e il trionfo a Wimbledon, l'incontro con i reali: il regalo per Charlotte e George-Macron: "Libertà mai così minacciata dal 1945, pace dipende da noi"-Maltempo a Roma, voli dirottati e ritardi all'aeroporto di Fiumicino-Buonfiglio esalta Sinner: "Lui magnifico, tutti lo vorremmo come nipote"-Pietrangeli e il trionfo di Sinner: "Ora è imbattibile. Il Career Grande Slam? Non sarebbe miracolo"-Diretta Chelsea-Psg 1-0, oggi finale Mondiale per Club live-Allen, il volontario che lo ha ritrovato: "Speranze si affievolivano"-Sinner trionfa a Wimbledon, Kyrgios attacca: il 'tweet misterioso'-Schianto in tangenziale a Modena, auto prende fuoco: ragazza muore carbonizzata

Dieta, le spezie che aiutano a bruciare grassi

Condividi questo articolo:

La dieta, in realta’ non si fa solo sottraendo cibo e condimenti. Le spezie aiutano a bruciare i grassi e a perdere i chili di troppo

 

Dieta, palestra e creme. Quando l’estate si avvicina tutti vogliamo eliminare i chili di troppo e ci ricordiamo della sana alimentazione. I panini con salsine e cremine lasciano posto a salutari petti di pollo alla griglia e verdurine a pinzimonio. Bene, ci sono alcune spezie che ci aiutano nel raggiungimento di questo obiettivo. Le spezie che spesso usiamo per condire e dare più sapore ai piatti, infatti, sono efficaci anche nello bruciare i grassi. Ecoseven.net vi presenta la più efficaci.

La cannella aumenta il metabolismo dei grassi e aiuta a ridurre il colesterolo e i trigliceridi. Ma aiuta anche i diabetici, poiché tiene sotto controllo gli zuccheri nel sangue, abbassando il livello di glicemia.

Il cumino accelera il metabolismo e riduce il gonfiore addominale.

Lo zenzero ha ottime proprietà depurative. E non solo, aiuta a combattere la cellulite e il raffreddore.  

La curcuma custodisce in sé eccezionali proprietà dimagranti, contrastando l’accumulo di grassi nei tessuti adiposi.

Anche il peperoncino brucia i grassi e accelera i processi digestivi e depurativi.  Mangiare il peperoncino contribuisce a ridurre il senso di fame. Buono anche suo cugino, il pepe nero, che stimola il metabolismo e la termogenesi.

Per bruciare i grassi è ottimo anche ginseng, spezia efficace anche per tenere sotto controllo i livelli di glicemia e di colesterolo.

Anche lo zafferano è un ottimo coadiuvane per il dimagrimento: accelera il metabolismo, aiuta tutte le funzioni digestive e contiene preziose sostanze antiossidanti. 

 

(GC)

Questo articolo è stato letto 35 volte.

Alimentazione sana, chili di troppo, Dieta spezie, spezie, spezie aiuto per dimagrire, spezie brucia grassi

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net