L’hamburger si mangia con la carta

Condividi questo articolo:

L’hamburger si mangia con tutta la carta: una catena di fast food brasiliana ha avvolto i suoi panini con della carta di riso commestibile

Il panino, ora, si mangia con la carta che lo avvolge: in questo modo si riducono i rifiuti e gli alberi da tagliare per produrre carta che viene poi gettata via. La più antica catena di fast food brasiliana, Bob’s, infatti, ha pensato, non solo alla genuinità dei suoi prodotti, ma anche all’ambiente e per questo ha deciso che il packaging dei suoi hamburger sarebbero dovuti essere ecologici.

La catena di fast food brasiliana ha avvolto i suoi panini con una carta di riso commestibile con sopra stampato il logo dell’azienda e la frase ‘Puoi mangiarmi’: nel corso del periodo di prova, i panini con tutto il loro involucro sono stati divorati senza lasciare nemmeno una confezione sui vassoi dei ristoranti.

L’idea del panino che si mangia con tutta la carta, in realtà, è stata all’inizio solo una trovata pubblicitaria dell’azienda ma visto il successo ottenuto durante il periodo di prova presto l’idea potrebbe diventare una realtà quotidiana.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 83 volte.

carta panini, hamburger, hamburger carta, panini

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net