ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trump-Musk, il presidente corregge gli errori di Mr X: licenziamenti cancellati-Guerra Ucraina-Russia, la guerra di Putin tra strategia e problemi di risorse: l'analisi-Referendum, da Obama a Civati: sul Jobs Act si discute (e ci si divide) da 10 anni-Norvegia-Italia 3-0, il 'messaggio' di Adani: "Chi conosce il calcio aveva previsto match duro"-Abrego Garcia, deportato per errore in Salvador ritorna in Usa: verrà incriminato-Norvegia-Italia, Nusa incubo azzurro: chi è il baby-Norvegia-Italia, azzurri iniziano qualificazioni per Mondiali 2026 - La diretta-Terremoto Campi Flegrei, scossa 3.2 avvertita anche a Napoli-Giovanni Brusca libero, il fratello del piccolo Giuseppe Di Matteo: "Lo Stato ha fallito"-Serie A, derby tra Roma e Lazio alla quarta giornata. Milan-Napoli alla 5-Serie A, alla 6/a giornata 2025/2026 Juventus-Milan e Roma a Firenze-Serie A, Atalanta-Milan e Milan-Roma i big match della nona e decima giornata-Referendum, l’ironia social sulle parole della Meloni-Juric è il nuovo allenatore dell'Atalanta-Serie A, terza giornata 2025/26 con Juventus-Inter e Napoli a Firenze-Favola Errani-Paolini, battono Andreeva-Shnaider e volano in finale al Roland Garros-Moby, si naviga anche nel futuro. Wi-Fi free su 4 navi e piccoli robot che sparecchiano a tavola-Sinner oggi, live al Roland Garros 2025 contro Djokovic. La diretta-Stefano De Martino svela: "Affari Tuoi? Ecco qual è stata la mia puntata preferita"-Gasperini alla Roma, l'uomo del 'miracolo' Atalanta deve conquistare una città diffidente

In India il McDonald’s diventa vegetariano

Condividi questo articolo:

McDonald’s si converte al vegetarianismo. In India, ad Amritsar e a Kashmir,  apriranno presto due fast food vegetariani

McDonald’s diventa vegetariano. Il colosso degli hamburger aprirà l’anno prossimo in India i suoi primi ristoranti tutti vegetariani, cercando di conquistare anche il mercato in un Paese in cui le mucche sono considerate sacre.

La grande M gialla, simbolo di hamburger e panini supercalorici si converte e diventa simbolo di verdure e genuinità. I primi due McDonald’s vegetariani vedranno la luce nelle città di Amritsar, famosa per il suo Tempio d’Oro, il più importante per i Sikh, e di Katra, nel nordovest del Kashmir indiano, dove sorge un tempio Hindu visitato ogni anno da milioni di pellegrini.

Dietro la conversione vegetariana del McDonald’s c’è il tentativo di guadagnare fette di mercato più ampie. La grande M gialla è ancora poco presente in India: la catena, che serve quotidianamente 50 milioni di clienti in più di 100 Paesi, in India raggiunge appena mezzo milione di appassionati.

(gc)

Questo articolo è stato letto 161 volte.

india, McDonald's India, McDonald's vegetariano, mcdonald’s, musulmani, vegetariani

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net