ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sondaggio politico, Fratelli d'Italia cresce con Pd e M5S-Wimbledon, l'omaggio tutto da ridere di Sharapova per Sinner: pubblica un vecchio video ironico-Loro Piana, Tribunale Milano dispone amministrazione giudiziaria-Sinner, dopo Wimbledon può cambiare anche il rapporto con la 'sua' Italia-Cristicchi riprende il tour dopo stop forzato per la paralisi di Bell: "Non voglio arrendermi"-Iniziano le riprese del nuovo 'Harry Potter', ecco la prima foto del maghetto-Sinner, il ritorno sul campo di Wimbledon per una foto speciale che omaggia l'Italia-Jennifer Lopez canta la sua 'revenge song' contro Ben Affleck-Caso Garlasco, periti: "In bocca Chiara Poggi c'è Dna da contaminazione"-Sinner, le parole per Alcaraz dopo Wimbledon: "Grazie Carlos, queste le battaglie per cui viviamo"-Ucraina, Trump: "Scontento di Putin, accordo in 50 giorni o sanzioni severe"-Turismo, impatto economico di Airbnb in Italia sfiora i 20 mld nel 2024-Brescia, scontro frontale tra auto e bisarca a Cividate Camuno: morto automobilista 63enne-Monza, adesca 13enne su Instagram e la violenta: fermato 25enne-Unicredit-Bpm, dubbi Ue su golden power: "Possibile violazione norme"-Minacce a Saviano e Capacchione, confermate in Appello le condanne a Bidognetti e Santonastaso-Lord inglese 'scippato' a Capri, banditi in fuga con orologio da 300mila euro-Milano, Jacopo Allegrucci: "La mia 'Balena' non c'è più, che senso di vuoto"-Giuli: "Il Corriere ha definito l'intervista 'bella e puntuale', poi l'ha censurata"-Galli della Loggia a Giuli: "Poltrona di lusso? Non retribuita, mi è costata 200 euro di taxi"

Partecipa a Share Istria e vinci un viaggio (e non solo)

Condividi questo articolo:

Share Istria, condivi l’Istria. Al via il concorso internazionale per vincere un viaggio gratis in uno dei posti più belli del mondo (e non solo)

 

Un viaggio gratis. Il sogno di tutti, una realtà per pochi, grazie a Share Istria, un concorso internazionale rivolto a gruppi target come gli influencer, opinion leader, blogger, scrittori, scrittori di viaggio e autori sui social network che hanno più di 5.000 fan o followers. Partecipando al concorso si può essere scelti e vincere un viaggio di sette giorni gratuito con soggiorno in Istria nel periodo dal 16 maggio al 31 luglio 2015. A lanciare l’iniziativa è stato l’Ente per il turismo dell’Istria: poetet iscrivervi fino al 22 aprile. Dopo saranno selezionati i capi squadra.

I capi squadra scelti hanno il diritto di portare con sé un amico, che deve essere anch’esso presente sui social. Ogni settimana in Istria soggiorneranno contemporaneamente tre squadre ed ogni squadra sarà composta dal capo squadra e dal suo amico. 

Durante il soggiorno, i vincitori potranno visitare,assaporare e scoprire l’Istria, ma avranno l’obbligo di pubblicare un minimo di due post al giorno relativi alle esperienze quotidiane durante il viaggio sui social network o i loro blog. Le squadre selezionate soggiorneranno sull’isola esclusiva faro Porer, nella baia di Medolino, nell’albergo di lusso Lone a Rovigno, oppure nel piccolo albergo a conduzione familiare Kaštel a Montona. Ogni loro giorno sarà pieno di varie attività organizzate dall’Ente per il turismo dell’Istria. 

Dopo ogni settimana verrà scelta la squadra migliore che entrerà in competizione per il primo premio del valore di 10.000 euro. Il criterio tramite quale verrà scelto il team migliore è la valutazione del numero dei post pubblicati, la portata dei post (Post Reach) e la qualità dei contenuti pubblicati.

 

Tutti gli interessati a vincere un appassionante soggiorno in Istria possono iscriversi al concorso sul sito www.shareistria.com.

gc

Questo articolo è stato letto 33 volte.

Istria, Share Istria, viaggio in Istria

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net