ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ictus in carcere per Ratko Mladic, il Macellaio di Bosnia "in condizioni molto gravi"-Camminare di pomeriggio è meglio per la glicemia, lo studio e l'orario ideale-Pechino Express, domani la nuova tappa in Cina con le coppie 'mixate'-Usa-Iran, Stretto di Hormuz e negoziati: i messaggi di Trump e lo scenario-Sciopero dei giornalisti oggi 16 aprile. La nota Fnsi e il comunicato Fieg-Camavinga espulso, caos in Bayern Monaco-Real Madrid. In Spagna: "Ingiustizia"-Fiorentina-Crystal Palace: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Aston Villa-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Borges serve dal basso sul match point, Etcheverry 'offeso'. E Barcellona fischia-Alcaraz si ritira da Barcellona, Sinner allunga al numero 1. Come cambia ranking-Bari, bambino cade dal settimo piano: è gravissimo-Dà fuoco a un gatto e lo cucina, orrore a La Spezia-Uno spray nasale ferma l'invecchiamento del cervello, lo studio-Italia e ripescaggio ai Mondiali, Iran spegne le speranze? Il ct: "Ci saremo"-Mps, vince Lovaglio: Delfin e Banco Bpm determinanti per il ribaltone di Siena-Ismea: "Ok ddl passo importante sui temi centrali come tracciabilità e trasparenza"-Al Tg1 le immagini in esclusiva del presunto killer del personal trainer a Foggia-Agricoltura, Mammuccini (FederBio): "Cresce del 130% l'uso di agrofarmaci per il biocontrollo"-Champions League, oggi Bayern Monaco-Real Madrid e Arsenal-Sporting - Diretta-Congedo mestruale nelle scuole in Toscana, ok a mozione Pd in Consiglio regionale

Da giovedì sera sciopero dei treni

Condividi questo articolo:

L’agitazione durerà 24 ore. È nazionale, anche se tre regioni saranno escluse dallo sciopero

È stato indetto uno sciopero nazionale dei treni dalle 21.00 di giovedì 23 giugno alle 21.00 di venerdì 24 giugno. 

Incroceranno le braccia i dipendenti di Trenitalia, Trenord e Ntv; lo sciopero è stato proclamato da Usb Lavoro Privato, Cat e Cub Trasporti.
Trenitalia precisa che la protesta non coinvolgerà le regioni Lazio, Calabria e Sicilia.

Ci saranno delle fasce di garanzia per i treni regionali: dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00 di venerdì.Anche Trenord garantisce i treni per i pendolari, sempre dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00. I collegamenti con l’aeroporto di Malpensa, da Milano Cadorna e da Bellinzona, potrebbero essere effettuati con bus sostitutivi.

Ntv ha pubblicato invece una lista dei treni Italo che saranno garantiti nonostante lo sciopero.

Questo articolo è stato letto 28 volte.

sciopero, trasporti, treni

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net