ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Clima, Confindustria e Deloitte: costo emissioni gas serra nel G7 penalizza competitività-Lavoro, ecco 6 consigli per affrontare al meglio un colloquio in inglese-Guglielmo Marconi, 150 anni fa la nascita di uno dei più grandi inventori della storia moderna-Israele, Hamas: "Giù armi con accordo su 2 Stati". Proteste pro Gaza in campus Los Angeles, 93 arresti-Bce: "Inflazione Eurozona continua a decelerare, crescita in ripresa graduale in 2024"-25 aprile, Meloni: "Con fine fascismo poste basi democrazia". Salvini: "Sempre onorato senza sbandierarlo"-Fiorello: "72% italiani si sente antifascista, l'altro 28% manda curriculum alla Rai"-25 aprile, manifestazioni in tutta Italia: tensioni al corteo a Roma-Francia, cadute le pale del Moulin Rouge a Parigi-25 aprile, a Roma in piazza manifestanti pro Palestina e Brigata ebraica: grida e insulti - Video-Pechino Express 2024, oggi ottava tappa: 5 coppie ancora in gara, chi andrà in semifinale?-Dengue e malaria, boom di casi: è colpa del clima, allarme infettivologi-Disturbi della memoria, scoperto come il cervello distingue e conserva eventi simili-Ucraina, ecco i nuovi missili Atacms: come cambia la guerra-Ucraina, Biden: "Subito armi a Kiev". Missili Atacms già inviati in segreto-Houthi rivendicano attacchi contro due navi Usa e una israeliana-Europee, magistrato Tarfusser si candida: ira Castagna contro Calenda-Enel, intesa con sindacati: 2.000 ingressi in 3 anni-Atalanta-Fiorentina 4-1, nerazzurri in finale Coppa Italia contro la Juve-Spagna, l'annuncio di Sanchez: "Lunedì decido se restare premier"

Terme in Montagna, la scelta per un week-end tutto relax

Condividi questo articolo:

Dopo il ponte dell’Immacolata state già pensando alla prossima meta? Ecco per i lettori di Ecoseve.net un consiglio per staccare la spina: le terme in montagna promettono relax e benessere per tutta la famiglia. Scopriamo insieme i centri termali più grandi

C’è sicuramente qualcuno che ancora non ha deciso come trascorrere i giorni di vacanza. Magari perché le scelte di uno non piacciono all’altro e viceversa. A vostro marito piace sciare e fare escursioni,  ma voi non siete per niente delle tipe sportive? Tranquille donne! La montagna non è solo pista da sci e itinerari da affrontare a piedi, in bici o a cavallo.

Tra alberghi, case e Chalet si nascondo anche le terme. E mentre il vostro uomo sfreccia tra i percorsi indicati, voi potete rilassarvi con bagni termali e massaggi.

Questo Natale potrebbe essere l’occasione per trascorrere una vacanza speciale. Lasciatevi conquistare dallo spettacolo naturale e paesaggistico di rara bellezza che le montagne italiane vi offrono.

Unite l’incanto della maestosità delle cime alla dolcezza della valle, e ne verrà fuori una vacanza per tutta la famiglia.

Le terme di  Pré Saint Didier, per esempio, situate ai piedi del Monte Bianco promettono ai clienti una vacanza diversa, dove ritrovare pace interiore e benessere esteriore.

Spostandoci nelle Dolomiti di Brenta, le Terme di Comano accolgono grandi e piccoli per una “vacanza benessere” di cui può beneficiare l’intera famiglia. L’acqua termale di Comano cura la pelle ed è il rimedio ideale per dermatiti, psoriasi ed allergie. Una terapia naturale senza effetti collaterali e di efficacia verificata da ricerche mediche.

In Friuli Venezia e Giulia vi attente un intero comune di 2.356 abitanti in provincia di Udine, Arta Terme, un centro termale e terapeutico. Arta Terme è situata nella Valle del Tagliamento e presenta un paesaggio montano molto suggestivo.

(GC)

Questo articolo è stato letto 42 volte.

Arta Terme, centri benessere, Terme di Comano, terme di Pré Saint Didier, Terme in montagna, vacanze Natale, week end

Comments (184)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net