Glamping dentro uno scuolabus

Per fare un campeggio glam in California, si può scegliere uno scuolabus convertito in un rifugio chic (ripreso anche in un documentario Netflix)

Il glamping è un modo di fare campeggio che permette ai turisti di vivere a contatto con la natura, ma di non rinunciare al lusso – la parola glamping, infatti, viene dall'unione di glamour e camping. Ed è proprio per un rifugio glamping in California che un vecchio scuolabus è stato trasformato in una minuscola casa permanente su ruote.

Situato vicino al Malibu Creek State Park, questo fantastico glamping bus può ospitare fino a quattro persone, regalandogli una vera immersione nella natura.
Circondato da una foresta e con delle viste mozzafiato sulle montagne, l'autobus convertito è anche spettacolare per il suo interno di lusso, che offre tutto il necessario per un soggiorno chic e confortevole.

Dentro lo spazio abitativo, infatti, si trovano molte zone di soggiorno, incluso un divano che si dispiega in un comodo letto matrimoniale. Gli ospiti potranno godere di una cucina attrezzata con frigorifero, piano cottura, forno e molto spazio sul bancone. Di fronte al divano c'è una piccola dinette per due, dove consumare un buon caffè al mattino presto.
Il bagno interno include anche una doccia, ma per ogni necessità c'è un altro bagno esterno, adiacente. Sul retro dell'autobus convertito si trova la camera da letto principale, che dispone di un letto matrimoniale, decorato con lenzuola di alta qualità, un televisore a schermo piatto appoggiato sul muro e un armadio spazioso.

All'esterno del bus, la bellezza non diminuisce, anzi: il patio ha un ampio spazio per sedersi, con incluso un divano futon. La sala da pranzo all'aperto ha un tavolo che può ospitare fino a sei persone. E, ovviamente, c'è un'amaca appesa a due alberi vicini.

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER