ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tesla e i mille miliardi di Musk, 'stipendio' folle o semplice legge del mercato?-MotoGp, Alex Marquez il più veloce nelle prime libere in Portogallo-Ucraina, stretta Ue su visti a cittadini russi dopo disturbi con droni e sabotaggi-2G Italia a Ecomondo, cogenerazione motore della transizione-Droga, Mattarella: "Tragedia che richiede impegno corale e costante". Meloni: "Istituzioni unite"-Gino Cecchettin: "Turetta? Sterile combattere quando la guerra è finita"-Miastenia, in Sardegna su mille pazienti stimati solo metà nel registro-Sinner, Kafelnikov sulla vita privata: "Spero che ragazze non siano trovata pubblicitaria"-Manovra, sciopero generale il 12 dicembre: l'annuncio della Cgil-Oriana Sabatini: "Io e Dybala abbiamo perso un figlio. Tradimenti? Li scoprirei"-Hackathon Synlab, vince Alma-Care soluzione digitale per invecchiare bene-Scintille Dalla Palma-Setta, lo stylist: "Mai più ospite da lei". La replica: "Mai invitato"-Pallavolo, Berruto: "Torno ad allenare, sarò ct della Palestina"-Incappucciati tirano bomba carta e imbrattano con svastiche scuola a Roma-Emanuela Folliero: "Ho creduto di morire, era allergia alla codeina"-Patrizia Rossetti: "Ho ritrovato l'amore con l'attore Marco Antonio Bellini"-Ascolti tv, 'Noi del Rione Sanità' vince la prima serata-Sci, per Tabanelli lesione al legamento crociato del ginocchio destro-Tifone Kalmaegi, almeno 188 morti nelle Filippine: distruzione e dispersi anche in Vietnam-Sostenibilità, a Ecomondo 2025 i Super Robot protettori dell’ambiente

Glamping dentro uno scuolabus

Condividi questo articolo:

Per fare un campeggio glam in California, si può scegliere uno scuolabus convertito in un rifugio chic (ripreso anche in un documentario Netflix)

Il glamping è un modo di fare campeggio che permette ai turisti di vivere a contatto con la natura, ma di non rinunciare al lusso – la parola glamping, infatti, viene dall’unione di glamour e camping. Ed è proprio per un rifugio glamping in California che un vecchio scuolabus è stato trasformato in una minuscola casa permanente su ruote.

Situato vicino al Malibu Creek State Park, questo fantastico glamping bus può ospitare fino a quattro persone, regalandogli una vera immersione nella natura.
Circondato da una foresta e con delle viste mozzafiato sulle montagne, l’autobus convertito è anche spettacolare per il suo interno di lusso, che offre tutto il necessario per un soggiorno chic e confortevole.

Dentro lo spazio abitativo, infatti, si trovano molte zone di soggiorno, incluso un divano che si dispiega in un comodo letto matrimoniale. Gli ospiti potranno godere di una cucina attrezzata con frigorifero, piano cottura, forno e molto spazio sul bancone. Di fronte al divano c’è una piccola dinette per due, dove consumare un buon caffè al mattino presto.
Il bagno interno include anche una doccia, ma per ogni necessità c’è un altro bagno esterno, adiacente. Sul retro dell’autobus convertito si trova la camera da letto principale, che dispone di un letto matrimoniale, decorato con lenzuola di alta qualità, un televisore a schermo piatto appoggiato sul muro e un armadio spazioso.

All’esterno del bus, la bellezza non diminuisce, anzi: il patio ha un ampio spazio per sedersi, con incluso un divano futon. La sala da pranzo all’aperto ha un tavolo che può ospitare fino a sei persone. E, ovviamente, c’è un’amaca appesa a due alberi vicini.

Questo articolo è stato letto 319 volte.

california, campeggio, glamping, lusso, Malibu, riciclo e riuso, riuso, scuolabus, vacanze natura, vacanze nella natura, vecchio scuolabus

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net