ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Belen a Belve, la lite con Cecilia: "Ho fatto una marachella grave, non mi voleva parlare"-E' morto il generale Angioni, aveva 92 anni: guidò il contingente italiano in Libano nel 1982-Alcaraz eliminato a Parigi, Norrie lo batte in rimonta. Sinner può tornare numero uno-Niko Pandetta lascia il carcere, il video su Tik Tok: "Finalmente liberi"-Superenalotto, numeri e combinazione vincente 28 ottobre-Morto Mimmo Jodice, uno dei più grandi fotografi italiani: aveva 91 anni-Crotone, il sindaco si dimette dopo aver aggredito con calci e pugni un consigliere comunale-Egitto, in fiamme nave da crociera: a bordo anche italiani-Serie A, oggi Atalanta-Milan - Diretta-Quentin Tarantino torna attore protagonista dopo 30 anni, sarà nel film 'Only What We Carry'-Anti Il-5, allergologo: "Studio spiega risultati in rinosinusite con poliposi"-Rinosinusite con poliposi nasale, studio: "Anti Il-5 efficace su sintomi e tessuto"-Rinosinusite con poliposi nasale, pazienti: "Difficile accesso a centri e terapie"-De Grazia (Gsk Italia): "Storico il nostro impegno in patologie respiratorie"-Ferragni e il Pandoro gate, influencer risarcisce signora che ha chiesto i danni-Serie A, Lecce-Napoli 0-0 - Diretta-L'Ue 'allarga' le maglie della patente B: cosa cambia-Sarah Toscano sogna un duetto con Elodie ed Emma: "Ma a Sanremo ci torno solo con il pezzo giusto"-Siti sessisti, la Polizia Postale: "Donne e minori tra vittime revenge porn, bene norma su Ia"-Maturità, da Camera via libera definitivo alla riforma

Ricette di Elena / Cipolle e alga izijki

Condividi questo articolo:

Ecco un piatto estivo che reintegra i sali minerali. Le alghe Izijki sono alghe brune dal sapore deciso e dai grandi pregi nutritivi.

Le alghe Izijki sono molto ricche di minerali, tra cui abbondante è il calcio, rinforzano le funzioni respiratorie, digestive, riproduttive ed escretorie, nonché le difese immunitarie.
Il loro volume aumenta quando sono lasciate in ammollo e sono particolarmente gustose saltate o anche immerse in pastella e poi fritte.
 
 
 
Tempo di preparazione circa 60 minuti
 
3 cipolle rosse di Tropea (in alternativa cipolle dorate)
20 g di alga izijki
Shoyu
Olio di sesamo
 
Lasciare in ammollo per circa 20 minuti le alghe izijki. Nel frattempo tagliare a rondelle le cipolle e lasciarle appassire con un filo di olio di sesamo. Aggiungere le alghe e continuare a cuocere per circa 20 minuti. Le alghe devono restare sode. Aggiustare di sapore con un pizzico di sale e un cucchiaino di shoyu.(elena)
 
Questo articolo è stato letto 21 volte.

alghe Izijki, Cipolle e alga izijki, ricette di elena

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net