ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mondiali atletica, il programma di oggi: da Furlani a Diaz, gli italiani in gara e dove vederli-Trump, pressing su Zelensky: "Deve fare accordo con Russia"-Omicidio Kirk, chiesta la pena di morte per il killer. I messaggi e la confessione di Robinson-Caso Garlasco, consulenza Ris: "Impronta scarpa di un solo killer"-Brasile, Bolsonaro ricoverato d'urgenza dopo un malessere-Torino, prof israeliano sospeso dal rettore del Politenico: aveva difeso Idf durante lezione-Fedez a La Zanzara, Cruciani: "Chiara Ferragni è nel palazzo"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 16 settembre-Fedez contro Sinner, secondo round: "E' monegasco e non paga le tasse"-Champions League, oggi Juve-Borussia Dortmund - La partita in diretta-Roma, corteo per Gaza: "Blocchiamo tutto, Palestina libera"-Blitz proPal all'università di Pisa, parla il prof. aggredito: "Spintoni e libro strappato, poi un pugno"-Bjk Cup, Paolini e Cocciaretto non sbagliano. L'Italia batte la Cina e vola in semifinale-Quando Robert Redford criticò Trump: "Degrada tutto quello tocca, attacchi da dittatore"-Trump, il giornalista e la domanda sugli affari: "Stai zitto"-Mondiali pallavolo, l'Italia cade contro il Belgio al tie-break-Robert Redford, la vita privata segnata da amori e tragedie-Depistaggio Cucchi, giudici Appello: "Intento dei carabinieri era restituire una realtà di comodo"-"Lauti dov'è?": Inter, Thuram e compagni scoprono così l'infortunio di Lautaro Martinez-Fvg Via dei Sapori lancia Corso di formazione per ristorazione all'Its Academy Udine

Zuckerberg a Capri, passeggiata e menu’ frugale sull’isola

Condividi questo articolo:

Tappa caprese per il fondatore e patron di Facebook, Mark Zuckerberg in compagnia della moglie. Passeggiata, panorami e un pasto frugale all’ora di pranzo

 

 

Mark Zuckerberg, il patron di Facebook, da qualche giorno novello sposo, ieri ha fatto tappa, a sorpresa nell’isola di Capri per la sua luna di miele, in compagnia della moglie, Priscilla Chan. Lontano dagli obiettivi fotografici ha cercato un pò di privacy ma ci è riuscito solo in parte. Ha passeggiato per l’isola azzurra, ha goduto del panorama sul Golfo di Napoli e si è concesso una pausa all’ora di pranzo al Ristorante da Giorgio in Via Roma a due passi dalla piazzetta famosa in tutto il mondo, che però Zuckerberg non ha visitato.

Il menù molto frugale ha previsto un’insalata di polpo, un’insalata di pollo e gamberoni alla griglia. Un pasto veloce e senza sprechi. Apriti cielo! I media italiani hanno subito sottolineato come anche in altre occasioni del viaggio di nozze del fondatore di Facebook in Italia che Zucherbeg non ami spendere molto, nonostante sia oramai uno degli uomini più ricchi del pianeta.

Una domanda è d’obbligo: ma da quando i ricchi devono per forza spendere molto o sprecare il cibo? D’altronde fa bene anche alla linea una certa frugalità. (mig)

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 248 volte.

Capri, facebook, isola di Capri, Mark Zuckerberg, ristorante da giorgio a capri

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net