ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mondiali 2022, Argentina-Australia 2-1: Messi contro Olanda nei quarti-Qatar 2022: Australia ko 2-1 con i gol di Messi e Alvarez, l'Argentina fatica ma va ai quarti-Sci: Goggia, 'felice per il 2° successo in discesa, ora testa al superG'-Sci: Cdm, trionfo bis per Goggia nella discesa di Lake Louise (2)-**Qatar 2022: Argentina-Australia 2-1, albiceleste ai quarti contro l'Olanda**-SuperEnalotto, centrato un 5+1 da oltre un milione euro-Italia-Niger: Meloni vede Bazoum, 'lavorare insieme su estremismo e immigrazione illegale'-Sci: Cdm, trionfo bis per Goggia nella discesa di Lake Louise-Iv: Renzi, 'Il Mostro primo in classifica libri, posso solo dire grazie'-Qatar 2022: ottavi di finale, Argentina-Australia 1-0 dopo il primo tempo-Qatar 2022: l'omaggio della Fifa a Pelé, droni ricreano la sua maglia numero 10 in coreografia-Pd: Gribaudo, 'ancora ticket uomini candidati, serve cambiare'-Qatar 2022: Brasile, Neymar torna ad allenarsi in gruppo-Qatar 2022: lo sfottò di Rutte a Biden, 'mi spiace Joe, il football ha vinto sul soccer'-Qatar 2022: stampa Argentina, Di Maria in panchina ma non verrà rischiato da Scaloni-Pd: Boccia, 'nessuno minacci scissioni, unità dopo Congresso obbligo morale'-Qatar 2022: Argentina, Messi taglia il traguardo delle 1000 partita in carriera-Rugby: la Fir piange la scomparsa di Pietro Reale, ex nazionale azzurro-Ciclismo: lo strazio delle moglie di Rebellin, 'dammi la forza di rialzarmi e riposa in pace'-Sci: Cdm, Kilde vince davanti a Odermatt la discesa di Beaver Creek, indietro gli azzurri

Estate, frutta di stagione per contrastare caldo e invecchiamento

Condividi questo articolo:

La frutta estiva e’ ricca di acqua, vitamine e fibre. Ideale per combattere la spossatezza dei giorni piu’ caldi, la frutta estiva contrasta l’invecchiamento e la cellulite

L’estate la frutta è più buona, più dolce, più succosa e anche più colorata. Anguria, pesca, melone, nespole, albicoccheciliegie sono i migliori alleati per combattere il caldo estivo e idratare il nostro corpo. Ma anche per combatter l’invecchiamento e i radicali liberi: la frutta estiva è ricca di antiossidanti. Le ciliegie, in particolare, sono un ottimo elisir di giovinezza.

Non solo. La frutta estiva è anche alleata della nostra forma fisica. Per perdere i chili di troppo senza rinunciare al gusto, infatti, basta fare rifornimento di frutta: nonostante il sapore dolce e buono, questa frutta di stagione possiede pochissime calorie e tante fibre. L’anguria, per esempio, ricca di acqua e zuccheri, buoni  per combattere la spossatezza che si fa sentire nelle giornate più calde.

La frutta estiva, ricca di acqua, è anche un diuretico naturale. Il melone, infatti, se mangiato regolarmente stimola la diuresi ed elimina l’acqua in eccesso nel nostro corpo. Mangiare la frutta dell’estate significa quindi combattere la ritenzione idrica e la cellulite.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 21 volte.

albicocche, anguria, ciliegie, estate, frutta estate, melone, nespole, pesche, proprietà frutta estate

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net