ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vaiolo scimmie, in Italia primo caso del clade Ib: tornato da viaggio in Tanzania-Diogo Jota morto in incidente stradale, giocatore del Liverpool aveva 28 anni-Fertilità, Rago (Asl Roma 2): "Equità accesso Pma sostiene crescita demografica"-Lavori edili nelle carceri, si indaga per corruzione: perquisizioni in tutta Italia-Natalità, Sciattella (Tor Vergata): "Con più Pma e riforme si può evitare crollo Pil"-Natalità, Ali (Organon): "Essenziale investire in resilienza demografica"-Gaza, "raid Israele su Gaza: 12 morti". I dubbi di Hamas su nuova tregua-Caldo fa invecchiare male e mina lo spirito di squadra: cosa dice la scienza-Wimbledon, il programma di oggi: da Sinner a Sonego, orari e dove vedere gli italiani-Premio Strega, stasera il vincitore: chi sono i finalisti e come vedere la cerimonia in diretta-Grecia, Creta in fiamme: maxi incendio vicino a hotel, evacuazioni di massa-Palio di Siena rinviato a oggi 3 luglio, 10 contrade al via: dove e quando vederlo in tv-Djokovic-Evans oggi a Wimbledon: orario, precedenti e dove vedere il match-Indonesia, affonda traghetto: 4 morti, 38 i dispersi-Aleksander Vukic, dal calcio alla vittoria contro Alcaraz: chi è l'avversario di Sinner-Temptation Island 2025 al via oggi, cast e coppie: news e anticipazioni-Sinner-Vukic oggi a Wimbledon: orario, precedenti e dove vederla-Cristina Plevani vince l'Isola dei Famosi 2025-Cinema, si dimette Dg Mic Borrelli: Giuli prende atto e lo ringrazia-Ucraina, 007 Kiev: Corea del Nord triplicherà soldati in Russia, fino a 30mila in più

Costa Rica: addio alle auto a benzina, entro il 2021

Condividi questo articolo:

Difficile, ma vero: il Costa Rica si propone di dire addio a tutte le auto a benzina del Paese

 

Il Costa Rica vuole essere 100% green. E per farlo deve dire addio a tutte le auto a benzina che circolano per le sue strade. A partire dai primi mesi di questo 2015, infatti, il Paese produce il 100% dell’energia da fonti rinnovabili e la maggior parte delle emissioni inquinanti arrivano dal mondo della mobilità.

È per questo che il Costa Rica ha chiesto aiuto a Toyota , nota casa automobilistica giapponese, per diventare veramente il primo Paese nel mondo a zero emissioni. Attualmente le automobili ecologiche nel paese sono solo 200, ma entro il 2021, il Costa Rica vorrebbe riuscire a sostituire tutte le auto che funzionano a benzina o a diesel con auto a motore ecologico.

 

Grazie a Toyota il governo costaricense intende aumentare il numero di veicoli ecologici a idrogeno del parco auto del Paese. Ci riuscirà?

gc

Questo articolo è stato letto 48 volte.

auto a benzina, auto ad idrogeno, benzina, Costa Rica, Idrogeno

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net