ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Uccide la nonna a martellate in casa ad Acilia, fermato trentenne-Da 'C'era una volta in Italia' di Deaglio ai '107 giorni' di Kamala Harris, le novità in libreria-Lite in casa, colpisce l'amico al volto e lo uccide: arrestato-Mps-Mediobanca: "Per Consob non c'è stata azione di concerto"-Aviaria, negli Usa primo caso umano al mondo: morto il paziente infettato dal virus-Iran, donne corrono la maratona senza velo: per gli organizzatori scatta il "procedimento penale"-Violenza sessuale, chiesta condanna a 10 anni per l'ex campione olimpico Pizzolato-Più sole per il ponte dell'Immacolata, sull'Italia torna il sereno: previsioni meteo-Inondazioni in Indonesia, più di 880 morti a Sumatra. Migliaia i feriti, centinaia i dispersi-Carlo Vanzini: "Ho un tumore al pancreas, a gennaio l'operazione"-Usa, via libera alla vendita di missili all'Italia per 301 miliardi di dollari-Prima alla Scala, domani un 7 dicembre "clamoroso" con Lady Macbeth-"Europa cambi o la sua civiltà sarà cancellata", il monito di Trump nella nuova strategia Usa-Bonus psicologo, pubblicate le graduatorie definitive: 270 giorni per usarlo-Ucraina-Russia, missili e droni su Kiev nella notte: feriti e danni alle ferrovie-Serie A, oggi Inter-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla-Formula 1, oggi prove libere e qualifiche ad Abu Dhabi: orari e dove vederle in tv-Sassuolo-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-"Cedere territori alla Russia? Inaccettabile", la risposta dell'Ucraina a Putin-Verissimo, sabato 6 dicembre: ospiti e interviste di oggi

1 Settembre: ritorna il traffico in citta’

Condividi questo articolo:

 

Fin dalle prime ore di oggi si è registrato traffico intenso nelle citta’: è la ripresa delle attività

 

 

 

Il controesodo di ieri ha concluso le vacanze di milioni di italiani che da questa mattina sono tornati a transitare sulle strade statali, le tangenziali e le autostrade di collegamento delle grandi aree metropolitane e delle città.

 

 

Dalle prime ore della giornata di oggi si è registrato traffico intenso per gli ultimi rientri dalle località di villeggiatura ma, soprattutto, per la ripresa delle attività lavorative e per il ritorno alla circolazione dei mezzi pesanti, fermi nel weekend, sui 25 mila km di strade e autostrade gestiti dall’Anas, sui quali vigilano in turnazione circa 2.500 addetti e oltre 1.070 automezzi, utilizzando per il monitoraggio del traffico e per le informazioni all’utenza circa 3.800 telecamere e 300 pannelli a messaggio variabile.

gc

 

Questo articolo è stato letto 11 volte.

città, controesodo, esodo, traffico, traffico intenso

Comments (23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net