La bici universale che rispetta le proporzioni del ciclista

La bici Universal Bike e' una speciale due ruote in grado di soddisfare le esigenze personali del ciclista per fornire il massimo della comodita'

Una bici universale che rispetta le proporzioni individuali di qualsiasi ciclista. Stiamo parlando di ‘Universal Bike’, una speciale due ruote in grado di soddisfare le esigenze personali del ciclista per fornire il massimo della comodità.

La bici ‘Universal Bike’, creata dall’azienda ‘Brooklyness’ possiede un telaio in fibra di carbonio regolabile con un peso variabile tra i 6.8 e gli 8.6 kg (insieme all’hub delle marce).

La bici ‘Universal Bike’, in particolare, è regolabile attraverso un procedimento molto semplice: attraverso un’apposita App, i ciclisti potranno inserire la loro altezza e peso, insieme con la lunghezza di gambe, braccia e tronco. Oltre a queste informazioni, l’App permetterà di scegliere il personale stile di guida, selezionandolo da un elenco che include strada sterrata, percorso urbano, a scatto fisso, da touring o da pista.

Una volta inseriti i dati, l’App risponde visualizzando i numeri su cui impostare manualmente la lunghezza del telaio, l’altezza e l’inclinazione del sedile, insieme alla ‘calibratura’ del manubrio e dell’angolo della forcella. Gli utenti possono direttamente fare le modifiche sulla bici, stringendo o allentando dove è necessario. 

Attualmente, la bici ‘Universal Bike’ non è ancora uscita in commercio, anche se la Brooklyness sta raccogliendo fondi su Kickstarter per l’imminente lancio sul mercato. Per maggiori informazioni è possibile consultare questo sito.

(ml)

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER