ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner, il calendario dopo Wimbledon: quando torna in campo Jannik-Ucraina, Trump: "Invieremo Patriot a Kiev, ne hanno disperatamente bisogno"-Tour de France, oggi decima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-Torna la 'La Ruota della Fortuna', Gerry Scotti da oggi in access prime time su Canale 5-Dalla finale con Alcaraz alle parole: dentro il trionfo di Sinner a Wimbledon-Dazi Trump, von der Leyen: "Pronte contromisure, ma sono sospese". Meloni: "Italia farà sua parte"-Il Chelsea festeggia il Mondiale per club. E Trump non se ne va-Yamal e il compleanno, l'accusa: "Ha ingaggiato persone affette da nanismo per show"-Sinner e il trionfo a Wimbledon: "Ho vinto una scommessa con Cahill e ora.."-Usa, sparatoria in chiesa del Kentucky: tre morti, incluso l'aggressore-Sinner vince Wimbledon, l'entusiasmo e l'inchino di Barbieri-Sinner e il trionfo a Wimbledon, l'incontro con i reali: il regalo per Charlotte e George-Macron: "Libertà mai così minacciata dal 1945, pace dipende da noi"-Maltempo a Roma, voli dirottati e ritardi all'aeroporto di Fiumicino-Buonfiglio esalta Sinner: "Lui magnifico, tutti lo vorremmo come nipote"-Pietrangeli e il trionfo di Sinner: "Ora è imbattibile. Il Career Grande Slam? Non sarebbe miracolo"-Diretta Chelsea-Psg 1-0, oggi finale Mondiale per Club live-Allen, il volontario che lo ha ritrovato: "Speranze si affievolivano"-Sinner trionfa a Wimbledon, Kyrgios attacca: il 'tweet misterioso'-Schianto in tangenziale a Modena, auto prende fuoco: ragazza muore carbonizzata

La bici da citta’ con passeggino integrato per il bebe’

Condividi questo articolo:

La nuova bici ibrida Taga Bikes integrato e’ la soluzione comoda e pratica per portare a spasso il bebe’ senza tante complicazioni

La bici da città con passeggino integrato è la soluzione comoda e pratica per portare a spasso il bebè senza tante complicazioni. Si tratta di un mezzo di trasporto ‘ibrido’ (sia bici, sia passeggino) che ottimizza, durante il tempo libero, le fasi di spostamento in città dei genitori e dei bambini piccoli.

La nuova bici ibrida, denominata ‘Taga Bikes’ e prodotta dall’azienda olandese omonima, è dotata in particolare di un passeggino leggero e regolabile posizionato sulla parte anteriore del mezzo a due ruote. Grazie a questo sistema non si trasporta più il bambino sul sellino collocato sul retro della bici, ma davanti, in modo da tenere sempre a vista il bebè. 

La nuova bici ‘Taga Bikes’ è stata creata appositamente per essere leggera e maneggevole, grazie ad un’intelaiatura in alluminio e protezioni specifiche contro il maltempo.

La nuova bici ibrida inoltre, è facilmente parcheggiabile ed il passeggino è subito sganciabile, in modo da poterlo usare separatamente dal mezzo a seconda delle evenienze. Senza dubbio, si tratta di una bici comoda e facile da usare, soprattutto per chi è disposto a coniugare, in un’unica soluzione, l’attenzione costante per i bambini piccoli con del sano esercizio fisico. 

Attualmente, ‘Taga Bikes’ è disponibile in commercio. Per chi fosse interessato, la bici può essere acquistata su questo sito.

(ml)

Questo articolo è stato letto 1.520 volte.

bambini, bambino, bici, città, passeggino

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net