ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Supercoppa Italiana, ecco quando si recupereranno le partite di Milan, Inter, Napoli e Bologna-Elezioni in Cile, stravince Kast: speranze e timori per il 'Pinochet senza uniforme'-Berrettini, allenamento a Dubai con Sinner ed... Enqvist. Nuovo coach per Matteo?-Ucraina-Russia, oggi a Berlino nuovo round per la pace: Zelensky pronto a rinunce-Fmi, Georgieva: "Brava Italia, la vostra economia un'àncora di stabilità in Europa"-Bologna-Juve, Lucumì sbatte a terra Conceicao in area ma l'arbitro non fischia-Anticiclone addio, arriva il maltempo con pioggia e neve: le regioni colpite-Premi, celebrata la XXII edizione del premio 'Le Ragioni della Nuova Politica'-Strage Bondi Beach, governo riunito: Albanese spinge per maggior controllo su armi-Hong Kong, Jimmy Lai dichiarato colpevole di reati contro la sicurezza nazionale-Sparatoria alla Brown University, rilasciato il sospetto-Il regista Rob Reiner e la moglie uccisi nella loro villa a Los Angeles-Serie A, oggi Roma-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla-Sarà Sanremo, Angelica Bove e Nicolò Filippucci volano al Festival nelle Nuove Proposte-Rc auto e diesel, Codacons: "Stangata da gennaio, ancora aumenti"-Meloni chiude Atreju, nel mirino Landini e Schlein: "Chi non ha contenuti scappa"-Ucraina, oggi nuovo vertice a Berlino. Witkoff: "Molti progressi con Zelensky"-Sparatoria Brown University, due studentesse erano sopravvissute a episodi simili: l'assurda storia-Carne, vino, pasta: le regole a tavola per vivere meglio (e di più)-Serie A, oggi Bologna-Juve - La partita in diretta

Finalmente gli Eco-Incentivi per le Bici Elettriche

Condividi questo articolo:

Arrivano gli incentivi per l’acquisto di bici elettriche: La Bnr Green Mobility offre in tutta Italia incentivi di 150€ per l’acquisto della tua bicicletta elettrica

 

La BNR Green Mobility constatando la perdurante assenza di qualsivoglia forma d’incentivazione e sostegno da parte delle autorità locali e nazionali e al fine di contribuire allo sviluppo e diffusione sempre più massiccia su tutto il territorio italiano delle bici elettriche a pedalata assistita, ha deciso di concedere un importante eco-incentivo pari a 150€.

Questo incentivo è valido per chiunque voglia acquistare una bicicletta elettrica a pedalata assistita in tutta Italia.

 

L’acquisto di biciclette elettriche è molto importante per aiutare la natura e l’ecologia e abbattere le emissioni di CO2 nell’aria poiché, questi veicoli a due ruote, potrebbero divenire una vera e interessante (oltre che economica ed ecologica) alternativa a scooter e city car che, invece, producono molte emissioni nocive alla salute e sono sempre più inquinanti.

 

Questo articolo è stato letto 46 volte.

acquisto bicicletta, bici, bicicletta, incentivi bici elettrica

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net