ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Gaza, dopo i raid torna il cessate il fuoco. Oggi gli inviati di Trump in Israele-Hong Kong, aereo cargo esce di pista e finisce in mare: due morti-Manovra attesa in Parlamento: le tappe, cosa può cambiare per imprese e lavoro-Milan-Fiorentina 2-1, Pradé non ci sta: "Rigore scandaloso". Pioli: "Così invitiamo i giocatori a simulare"-Gaza, raid di Israele: "Hamas ha violato tregua". Cessate il fuoco ripristinato-Gp Americhe, Verstappen vince davanti a Norris e riapre il Mondiale. Ordine di arrivo e classifica piloti-Parabrezza Boeing in frantumi, atterraggio d'emergenza e pilota ferito-Sassi contro pullman dei tifosi di Pistoia, autista ucciso dopo match di basket a Rieti-Springsteen e gli Usa di Trump: "Non so dove stiamo andando"-Manovra, la bozza: taglio al fondo per il cinema nel 2026 e 2027-Ucraina-Russia, Trump: "Zelensky deve accettare le condizioni di Putin o sarà distrutto"-Louvre, il furto da film in 7 minuti. Macron: "Recupereremo i gioielli"-Milan-Fiorentina, per Pioli il ritorno a San Siro è da brividi-Serie A, oggi Milan-Fiorentina - La partita in diretta-Manovra, la bozza: calano accise benzina ma aumentano per gasolio-Formula 1, oggi il Gp delle Americhe - La gara in diretta-Louvre, il bottino del furto: rubati 8 gioielli, il valore è inestimabile-Manovra, la bozza: bonus mamme aumenta a 60 euro al mese-Ballando, Nancy Brilli contro "i bulli" in giuria: "Rovinano la festa"-Manovra, la bozza: 137 articoli, da Irpef e rottamazione a misure per famiglie e lavoro

Finalmente gli Eco-Incentivi per le Bici Elettriche

Condividi questo articolo:

Arrivano gli incentivi per l’acquisto di bici elettriche: La Bnr Green Mobility offre in tutta Italia incentivi di 150€ per l’acquisto della tua bicicletta elettrica

 

La BNR Green Mobility constatando la perdurante assenza di qualsivoglia forma d’incentivazione e sostegno da parte delle autorità locali e nazionali e al fine di contribuire allo sviluppo e diffusione sempre più massiccia su tutto il territorio italiano delle bici elettriche a pedalata assistita, ha deciso di concedere un importante eco-incentivo pari a 150€.

Questo incentivo è valido per chiunque voglia acquistare una bicicletta elettrica a pedalata assistita in tutta Italia.

 

L’acquisto di biciclette elettriche è molto importante per aiutare la natura e l’ecologia e abbattere le emissioni di CO2 nell’aria poiché, questi veicoli a due ruote, potrebbero divenire una vera e interessante (oltre che economica ed ecologica) alternativa a scooter e city car che, invece, producono molte emissioni nocive alla salute e sono sempre più inquinanti.

 

Questo articolo è stato letto 46 volte.

acquisto bicicletta, bici, bicicletta, incentivi bici elettrica

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net