Aereo Malaysia Airlines precipitato in Oceano Indiano

Condividi questo articolo:

L’aereo Malaysia Airlines è precipitato nell’Oceano Indiano meridionale, a ovest della città australiana di Perth

 

L’aereo scomparso della Malaysia Airlines, il  volo MH370, è precipitato nell’Oceano Indiano meridionale, a ovest della città australiana di Perth.  A darne notizia è stato il premier malese Najib Razak. Secondo le indagini, l’ultima posizione dell’aereo è stata individuata ‘nel mezzo dell’Oceano Indiano, a ovest di Perth’, ha detto Razak. ‘Si tratta di un luogo remoto, lontano da qualsiasi possibilità di atterraggio. E’, quindi, con profonda tristezza e rammarico che devo informarvi che secondo questi nuovi dati il volo MH370 è finito nell’Oceano Indiano meridionale’.

 

Con la notizia si perde la speranza di ritrovare superstiti. La Malaysia Airlines, riporta la Bbc, ha comunicato alle famiglie dei passeggeri che l’aereo è andato perduto e non vi sono sopravvissuti. L’annuncio è stato fatto attraverso un sms inviato ai familiari dei passeggeri. La compagnia aerea comunica con ‘profondo rammarico’ che ‘dobbiamo ritenere al di là di ogni ragionevole dubbio che l’MH370 è andato perduto e nessuno di coloro che si trovavano a bordo sia sopravvissuto’.

gc

Questo articolo è stato letto 1 volte.

aerei, aereo Malaysia, aereo Malaysia Airlines precipitato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net