ULTIMA ORA:

Rinnovabili, l’Aper pubblica il Rapporto 2010-2011

Condividi questo articolo:

L’Aper mette a disposizione dei lettori e degli operatori del settore green energy il Rapporto Rinnovabili 2010-2011, a che punto è il nostro paese per raggiungere gli obiettivi europei del pacchetto Clima Energia? Consulta il Rapporto sul sito dell’Aper e lo saprai

E’ disponibile per la consultazione sul portale www.aper.it  il Rapporto Rinnovabili 2010-2011 “Situazione e prospettive delle fonti rinnovabili in Italia” lo strumento di conoscenza e orientamento dedicato agli operatori da quest’anno rinnovato nella grafica e arricchito nei contenuti.

Introduce il rapporto una lettera aperta del Presidente Agostino Re Rebaudengo in cui si individuano strategie e azioni per raggiungere gli obiettivi europei del pacchetto Clima Energia, meglio conosciuto come 20-20-20.

A cura del Centro Studi APER –  REEF e coordinato dal suo direttore scientifico, l’Ing. Marco Pezzaglia, il rapporto fotografa lo stato dell’arte e di avanzamento del settore delle rinnovabili in Italia, e allo stesso tempo descrive le criticità e le prospettive, azioni in corso e intraprese dall’Associazione, spaziando dal quadro normativo e regolamentare ai sistemi di incentivazione.

Questo articolo è stato letto 9 volte.

aper, aper reef, centro studi aper, rapporto rinnovabili, rinnovabili

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net