Dieta, dimagrire con le arance rosse

Condividi questo articolo:

Mangiare le arance rosse fa dimagrire. Il frutto, dalle grandi proprieta’ antiossidanti, diminuisce gli accumuli di grasso su pancia e fianchi

Le arance rosse sono buone e fanno bene. Sono ricche di vitamine e ‘curano’ il raffreddore. Ma, da oggi, abbiamo un motivo in più per mangiarle. Le arance rosse, infatti, aiutano a dimagrire. Un recente studio ha dimostrato che le arance rosse sono un aiuto contro l’obesità e favoriscono la riduzione della antiestetica pancetta, snellendo il girovita.

Le arance rosse, quindi, aiutano a dimagrire. Ma per usufruire dei benefici del frutto bisognerà bere, ogni giorno, mezzo litro di spremuta fresca di arance rosse. Il succo di arance rosse va consumato appena spremuto, perché il potere antiossidante del frutto favorisca l’eliminazione del grasso. Ovviamente, il tutto deve esser supportato anche da una sana alimentazione e da un costante esercizio fisico.  

Le arance rosse sconfiggono i chili di troppo. Eliminare gli accumuli adiposi dalla zona del ventre è molto importante. Il grasso che si deposita in quella zona è piuttosto dannoso per la nostra salute e potrebbe provocare malattie metaboliche e vascolari.

(GC) 

Questo articolo è stato letto 4 volte.

arance rosse, chili di troppo, come dimagrire, dieta, dimagrire, le arance rosse fanno dimagrire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net