ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto in Indonesia, sisma magnitudo 6.7 al largo delle Molucche-Roma, esalazioni monossido di carbonio in hotel in via Aurelia: 96 evacuati, 6 in ospedale-Milano, piromane incendia Balena Triennale: preso presunto responsabile-Buckingham Palace conferma: Trump da re Carlo a Windsor a settembre-Sinner, il calendario dopo Wimbledon: quando torna in campo Jannik-Ucraina, Trump: "Invieremo Patriot a Kiev, ne hanno disperatamente bisogno"-Tour de France, oggi decima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-Torna la 'La Ruota della Fortuna', Gerry Scotti da oggi in access prime time su Canale 5-Dalla finale con Alcaraz alle parole: dentro il trionfo di Sinner a Wimbledon-Dazi Trump, von der Leyen: "Pronte contromisure, ma sono sospese". Meloni: "Italia farà sua parte"-Il Chelsea festeggia il Mondiale per club. E Trump non se ne va-Yamal e il compleanno, l'accusa: "Ha ingaggiato persone affette da nanismo per show"-Sinner e il trionfo a Wimbledon: "Ho vinto una scommessa con Cahill e ora.."-Usa, sparatoria in chiesa del Kentucky: tre morti, incluso l'aggressore-Sinner vince Wimbledon, l'entusiasmo e l'inchino di Barbieri-Sinner e il trionfo a Wimbledon, l'incontro con i reali: il regalo per Charlotte e George-Macron: "Libertà mai così minacciata dal 1945, pace dipende da noi"-Maltempo a Roma, voli dirottati e ritardi all'aeroporto di Fiumicino-Buonfiglio esalta Sinner: "Lui magnifico, tutti lo vorremmo come nipote"-Pietrangeli e il trionfo di Sinner: "Ora è imbattibile. Il Career Grande Slam? Non sarebbe miracolo"

Dieta, dimagrire con le arance rosse

Condividi questo articolo:

Mangiare le arance rosse fa dimagrire. Il frutto, dalle grandi proprieta’ antiossidanti, diminuisce gli accumuli di grasso su pancia e fianchi

Le arance rosse sono buone e fanno bene. Sono ricche di vitamine e ‘curano’ il raffreddore. Ma, da oggi, abbiamo un motivo in più per mangiarle. Le arance rosse, infatti, aiutano a dimagrire. Un recente studio ha dimostrato che le arance rosse sono un aiuto contro l’obesità e favoriscono la riduzione della antiestetica pancetta, snellendo il girovita.

Le arance rosse, quindi, aiutano a dimagrire. Ma per usufruire dei benefici del frutto bisognerà bere, ogni giorno, mezzo litro di spremuta fresca di arance rosse. Il succo di arance rosse va consumato appena spremuto, perché il potere antiossidante del frutto favorisca l’eliminazione del grasso. Ovviamente, il tutto deve esser supportato anche da una sana alimentazione e da un costante esercizio fisico.  

Le arance rosse sconfiggono i chili di troppo. Eliminare gli accumuli adiposi dalla zona del ventre è molto importante. Il grasso che si deposita in quella zona è piuttosto dannoso per la nostra salute e potrebbe provocare malattie metaboliche e vascolari.

(GC) 

Questo articolo è stato letto 70 volte.

arance rosse, chili di troppo, come dimagrire, dieta, dimagrire, le arance rosse fanno dimagrire

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net