ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Harris, primo comizio verso nomination: "Conosco i truffatori come Trump"-SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 23 luglio-Catania, donna trovata impiccata in casa di villeggiatura: non si esclude alcuna ipotesi-Francia, Macron: "Nuovo governo dopo le Olimpiadi di Parigi 2024"-Poste, rinnovato contratto: aumento di 230 euro e sperimentazione settimana corta-Kamala Harris è 'brat', una star del pop può spostare i voti dei giovani-Decreto carceri, opposizioni abbandonano lavori commissione Senato-Balneari, grido d'allarme in lettera a Gualtieri: "Mare di Roma destinato a stagione buia"-Biden negativo al covid: "Non ha più sintomi"-Scampia, l'esperta: "Difficile dire ora causa crollo ma con edificio datato serve manutenzione"-Turismo, Leonardo Hotels lancia la partnership con Ferrari Club Passione Rossa-Veglia cadavere della madre in casa per un mese, saponette per coprire l'odore-Tovaglieri (Gruppo ID): "No al divieto dei gas rinnovabili in Europa"-Cade da un'altezza imprecisata, morto operaio 22enne nell'alessandrino-Si schianta con il parapendio su pista ciclabile, morto turista 29enne-Scampia, Campus (Architetti): "Tragedia annunciata, no a social housing che accelera degrado"-Squeri (FI): "Lontani dall’elettrico, c’è bisogno di altro"-Fidanza (ECR): "Sostenibilità e competitività per un Europa green"-Slash, morta figlia di 25 anni: la scia di lutti tra rampolli vip-Ex Whirlpool, Granisso: "Progetto Italian Green Factory avanti rispettando step prefissati"

Aceto di mele, un valido aiuto nella dieta

Condividi questo articolo:

L’aceto di mele aiuta a bruciare i grassi e accelera il metabolismo. E’ in grado anche di rafforzare il sistema immunitario e disintossica il fegato

L’aceto di mele fa dimagrire, attiva il metabolismo e brucia i grassi. Ottenuto dalla fermentazione del succo delle mele, questo tipo di aceto è consigliato in tutte le diete dimagranti e, in generale, nell’alimentazione quotidiana, perché ricco di vitamine e benefici.

L’aceto di mele non fa solo dimagrire. I suoi benefici sono numerosi: è ricco di pectina e di vitamine come la C, la A e la B1. L’aceto di mele ha inoltre un’alta percentuale di potassio e contiene anche fosforo e calcio, quindi fa bene alla memoria e alle ossa. E non solo. L’aceto di mele è in grado anche di rafforzare il sistema immunitario e disintossica il fegato.

L’aceto di mele è un valido aiuto nelle diete dimagranti perché iuta a bruciare le calorie, migliora il metabolismo e smorza l’appetito. è in grado di bloccare il proliferare delle cellule di grasso; in pratica è in grado di distruggere gli accumuli adiposi facendo recuperare il proprio peso forma. Usare l’aceto di mele per condire insalate e verdure non può che farci bene.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 77 volte.

aceto mele, aceto mele brucia grassi, aceto mele dieta, benefici aceto mele, dieta, dimagrire

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net