ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bologna, due giovani evadono da Istituto penale per minorenni-Roma, scontro tra volante della polizia e auto in fuga: tre feriti-Ferrovie, ritardi di oltre 2 ore sull'Alta Velocità per inconveniente tecnico: circolazione in graduale ripresa-Eros Ramazzotti: "La musica? E' la cosa che sono riuscito a fare meglio nella vita"-Roma, donna accoltellata sul Gra: uomo bloccato dalla polizia-Veneto, Schlein: "Centrodestra stanco, noi portiamo energia"-Coppa Davis, quando la semifinale Italia-Belgio? Data, orario e dove vederla-Caso Garlasco, Sempio: "Io perseguitato, non ho più una vita"-Giornalisti, Gualtieri: "Informazione libera è condizione per democrazia"-Coppa Davis, Cobolli si emoziona: "Giorno più bello della mia vita". Poi canta in diretta-Sabotaggio Nord Stream, Cassazione: "Ok a consegna Kuznietsov a Germania"-Natale, torna a Roma il Festival Panettone Maximo-Caso Yara, consegnati alla difesa di Bossetti i tracciati dei Dna raccolti. Riparte la caccia a 'Ignoto 1'?-Al via XXIV Convegno nazionale Int, al centro Ia e deontologia-Spazio, Rau (Schmidt Sciences): "Collaborazione scientifica Italia-Usa fondamentale"-Ucraina-Russia, pressing Usa con piano di pace ma Mosca frena: l'analisi-'Talent & innovation day', conclusa 1a giornata Forum hr people & culture 2025-Studio, entrata in vigore nuovi obblighi Ets peserà su trasporto marittimo e stradale-"E' un donatore di organi", ma il paziente è vivo: il caso scuote gli Usa-Al via a Fiera Milano 'Made expo 2025', punto riferimento per edilizia e architettura
macchie di olio

Come eliminare le macchie di olio dai vestiti?

Condividi questo articolo:

 

macchie di olio

Macchie di olio sui vestiti? il segreto per eliminarle è qualche goccia di detersivo dei piatti

Avete una macchia d’olio sul vestito? Smettetela di spazzolare o buttare sulla macchia di tutto di più, nel disperato tentativo di farla sparire. Per eliminare le macchie di olio dai capi basta sfruttare un  piccolo segreto: il detersivo per i piatti. 

Un detersivo per i piatti è il metodo più rapido ed efficace per eliminare le macchie d’olio dai tessuti. È sufficiente versare una goccia del prodotto sulla parte macchiata e strofinare per qualche minuto. A questo punto è sufficiente mettere in lavatrice il capo trattato ricordandosi di programmare un lavaggio di volta in volta adatto al tipo di tessuto presente in lavatrice e di non eccedere con la temperatura nel caso di colorati o delicati.

La macchia di olio, quindi, sparirà all’istante dagli indumenti ,con risultati sorprendenti.

Questo articolo è stato letto 73 volte.

detersivo, detersivo per piatti, lavaggio, macchia, macchia d'olio, olio, piatti, smacchiare

Comments (16)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net