ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Webuild, nuovi lavori per 600 milioni di dollari per il nuovo polo culturale e commerciale di Diriyah-"Sinner vince Wimbledon, difficile da accettare": l'attacco del Telegraph-Scuola, Valditara: "Assumeremo oltre 54mila docenti per il prossimo anno"-Sinner, ultimo show a Wimbledon: Jannik ballerino al party-14 luglio, Mattarella a Macron: "Rapporto unico Francia-Italia, alleati vitali l'uno per l'altro"-Scooter finisce fuori strada, muore 17enne nel Fiorentino-Bitcoin ai massimi, sopra i 122mila dollari-Torna l'anticiclone africano, caldo e temperature in aumento-Terremoto in Indonesia, sisma magnitudo 6.7 al largo delle Molucche-Roma, esalazioni monossido di carbonio in hotel in via Aurelia: 96 evacuati, 6 in ospedale-Milano, piromane incendia Balena Triennale: preso presunto responsabile-Buckingham Palace conferma: Trump da re Carlo a Windsor a settembre-Sinner, il calendario dopo Wimbledon: quando torna in campo Jannik-Ucraina, Trump: "Invieremo Patriot a Kiev, ne hanno disperatamente bisogno"-Tour de France, oggi decima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-Torna la 'La Ruota della Fortuna', Gerry Scotti da oggi in access prime time su Canale 5-Dalla finale con Alcaraz alle parole: dentro il trionfo di Sinner a Wimbledon-Dazi Trump, von der Leyen: "Pronte contromisure, ma sono sospese". Meloni: "Italia farà sua parte"-Il Chelsea festeggia il Mondiale per club. E Trump non se ne va-Yamal e il compleanno, l'accusa: "Ha ingaggiato persone affette da nanismo per show"
macchie di olio

Come eliminare le macchie di olio dai vestiti?

Condividi questo articolo:

 

macchie di olio

Macchie di olio sui vestiti? il segreto per eliminarle è qualche goccia di detersivo dei piatti

Avete una macchia d’olio sul vestito? Smettetela di spazzolare o buttare sulla macchia di tutto di più, nel disperato tentativo di farla sparire. Per eliminare le macchie di olio dai capi basta sfruttare un  piccolo segreto: il detersivo per i piatti. 

Un detersivo per i piatti è il metodo più rapido ed efficace per eliminare le macchie d’olio dai tessuti. È sufficiente versare una goccia del prodotto sulla parte macchiata e strofinare per qualche minuto. A questo punto è sufficiente mettere in lavatrice il capo trattato ricordandosi di programmare un lavaggio di volta in volta adatto al tipo di tessuto presente in lavatrice e di non eccedere con la temperatura nel caso di colorati o delicati.

La macchia di olio, quindi, sparirà all’istante dagli indumenti ,con risultati sorprendenti.

Questo articolo è stato letto 67 volte.

detersivo, detersivo per piatti, lavaggio, macchia, macchia d'olio, olio, piatti, smacchiare

Comments (14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net