ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Zangrillo: "Seconda ondata virus? Nessuno lo sa, immaginiamo di no"-Coronavirus: Zangrillo, 'paura era giustificata, ai ragazzi dico di usare cautela'-Coronavirus: Zangrillo, 'paura era giustificata, ai ragazzi dico di usare cautela' (2)-**Coronavirus: Zangrillo, 'ho rispetto per Cts ma noi non siamo 'poveri clinici'**-Coronavirus: Zangrillo, 'seconda ondata? Nessuno lo sa, immaginiamo di no'-Fase 2: guasto alla piscina Cozzi, si allaga nel giorno della riapertura-Coronavirus: Salvini, 'bene Mattarella, non usare sofferenze per attacchi politici'-Brescia: sindaco Del Bono scrive a Collebeato dopo spari a Sprar, 'fare luce' (2)-2 giugno: Fontana, 'domani sarò con Mattarella, grazie per essere qui'-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (2)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (3)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (4)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (5)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (6)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (7)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (8)-2 giugno: domani sindaco Sala alla cerimonia in Duomo-Fase 2: Mattarella, 'impegno comune, misura e attaccamento a istituzioni'-Governo: da avvocato del popolo a 'torneremo ad abbracciarci', 2 anni per Conte a P.Chigi (2)

Ruggie: con questa sveglia è impossibile non alzarsi

Condividi questo articolo:

Impossibile spegnere questa svegli e rimettersi a dormire

Se svegliarsi è dura, alzarsi, letteralmente lo è anche di più. Specie se stiamo bene al caldo sotto le coperte. La tentazione di spegnere la sveglia o posticipare di cinque o dieci minuti è sempre forte. 

Fate fatica a svegliarvi? A mali estremi, estremi rimedi: ecco Ruggie, l’unica sveglia che si spegne solo se ci salite sopra! Quindi non basta premere un tasto per fermarla (e magari continuare a dormire), per spegnere Ruggie bisogna proprio scendere dal letto.

L’idea è venuta a Winston Tam, che spiega ‘roppo spesso mi sono alzato in ritardo. So come ci si sente, è un vero schifo. D’altronde è molto difficile alzarsi al mattino se si pensa al proprio letto, comodo e caldo, ai pavimenti freddi, a quel sogno fantastico che abbiamo dovuto bruscamente terminare. Ho creato Ruggie per aiutare me stesso e gli altri ad alzarsi dal letto più facilmente’.

Ruggie non è ancora in commercio, il progetto sta raccogliendo fondi su Kickstarter e ha già sorpassato i 100mila dollari.

E per svegliarsi bene bisogna anche dormire bene: ecco le nostre sette regole per un buon riposo. 

 

Questo articolo è stato letto 5 volte.

dormire, letto, Ruggie, sveglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net