Lenzuola e asciugamani antimicrobi

Condividi questo articolo:

I prodotti high-tech di Miracle utilizzano argento antimicrobico per impedire la riproduzione dei germi

Lenzuola e federe andrebbero cambiate almeno una volta ogni due settimane e gli asciugamani da bagno dovrebbero essere lavati ancora più spesso. Lo facciamo? Non lo facciamo?

Quello che dobbiamo sapere è che, se non stiamo rispettando queste tempistiche minime di pulizia, è probabile che la nostra camera da letto e il nostro bagno siano stanze amate non solo da noi ma anche da milioni di microscopici ospiti non invitati: i microbi.

Per questo, un marchio che, forse non a caso, si chiama Miracle, ha deciso di trovare un’altra maniera per combattere i batteri e ridurne la presenza senza dover lavare e risciacquare costantemente lenzuola e asciugamani.

I suoi prodotti sono stati appositamente progettati per essere più puliti, più sicuri e in definitiva più sani delle lenzuola e degli asciugamani tradizionali. Per farlo, è stato usato l’argento antimicrobico, che è intessuto nel tessuto di ogni complemento di arredo che Miracle produce.

Gli ioni di argento, caricati positivamente, assorbono i batteri come un magnete, facendoli morire invece di permettergli di riprodursi. Di conseguenza, le lenzuola, le federe e gli asciugamani Miracle possono essere lavati tre volte meno spesso degli altri e finiscono per essere contaminati da questi ospiti indesiderati molto meno.

Inoltre, quando si procede a un acquisto, poi si ha anche una garanzia di rimborso di 30 giorni che permette di tornare indietro sui propri passi se non si è completamente soddisfatti.

Passiamo davvero moltissimo tempo con le nostre lenzuola e i nostri asciugami che, se contaminate, possono crearci problemi di salute e della pelle, quindi è bene avere una buona igiene da questo punto di vista, anche se può risultare un po’ faticoso.

Qualcosa su cui è il davvero il caso di riflettere.

 

antimicrobico, argento, asciugamano, lenzuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net