ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Frosinone, cade dal balcone al terzo piano: grave 13enne-Musetti-Etcheverry: orario, precedenti e dove vederla in tv-'Governo Meloni: 3 anni di tasse', Conte regala libro alla premier con una dedica speciale-Tajani a Londra inaugura 'Casa Italia': "Vetrina del nostro Sistema"-Champions League, oggi Real Madrid-Juventus - Diretta-Incidente elicottero in Val Pusteria, ricerche in corso-Ingiocabile Sinner, Altmaier dominato a Vienna. Ora c'è il derby con Cobolli-Cancro seno, con profilazione molecolare e terapie target migliori prospettive di cura-Nuovo amore a 'Ballando con le stelle'? Il feeling tra Rosa Chemical ed Erica Martinelli oltre la pista-Sinner, anche Corona attacca Jannik (ma sbaglia tutto)-Alla Festa del Cinema di Roma il Gruppo FS presenta il doc 'Andata e ritorno'-Al Senato l'incredibile storia della 'macchina di Majorana' per l'eterna giovinezza, Centinaio si dissocia-Festa Roma, Premio Film Impresa per la prima volta ad Alice nella Città-Made in Italy, Matricano (Univ. Vanvitelli): "Fare squadra tra Consorzio mozzarella campana Dop imprese e istituzioni"-Sinner-Altmaier, l'azzurro esordisce a Vienna - Diretta-Manovra, Giorgetti: "Da taglio Irpef beneficio medio di 210 euro"-Flotilla, Garante apre procedimento di valutazione verso i sindacati per sciopero generale 3 ottobre-Comastri (Lea): "Sostenere concretamente i bambini che balbettano"-Dermatite atopica, raccolta firme per inserirla in Piano cronicità e Lea-Naufragio al largo della Tunisia: morti 40 migranti, altri 30 soccorsi
aceto

Ecco cosa fare in cucina con un panno intriso di aceto

Condividi questo articolo:

 

aceto

Lanciamo la sfida al calcare, ovviamente in maniera naturale

L’aceto è molto usato in cucina, ma lo abbiamo nominato spesso quando c’era da parlare di metodi naturali per pulire la casa.

Oggi lo vediamo entrare in campo contro le icrostazioni di calcare che spesso si formano sul lavandino o sul secchiaio, nei paraggi del rubinetto.

Un metodo molto semplice consiste nell’appoggiare un panno imbevuto d’aceto sulla parte interessata, lasciare per un’ora e poi rimuovere il calcare utilizzando solo una spugna.

L’aceto elimina molti microbi anche se in alcuni casi per pulire è meglio il bicarbonato, ad esempio per alcune macchie difficili. Nel video si vede l’utilizzo del panno intriso di aceto.

E se dovete pulire anche il forno in maniera naturale ecco i nostri consigli.

Questo articolo è stato letto 253 volte.

aceto, calcare, casa, pulizia

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net