Decorare l'albero con le vecchie canzoni di natale

Se siete grandi appassionati di canzoni di natale, e negli anni avete collezionato pile di cd con le più belle melodie natalizie (da "Jingle bells" in poi, nessuna esclusa), e ora non sapete come valorizzare i tanti cd che (vuoi perchè con gli anni si sono rovinati, vuoi perchè sono stati sostituiti dagli immancabili mp3) non ascoltate più? Siete anche alla ricerca di idee creative per gli addobbi? Abbiamo un piccolo suggerimento per voi: decorate il vostro albero di Natale con i vecchi cd!

Questi speciali addobbi per l’albero richiedono solo la vostra fantasia: i bambini potranno realizzare collage con i cartoncini colorati, incollando le figure di babbo Natale o realizzando pupazzi di neve, mentre i più grandicelli si possono cimentare con i pennarelli indelebili o colori per la decorazione su vetro a decorare i cd, creando fiocchi di neve, gli omini di pan di zenzero, o altre decorazioni ultra personalizzate.

Infine, le mamme con la passione per stoffe e aghi possono decorare i cd con pizzi e trine in composizione molto vintage e un pò patchwork... magari con le vechcie foto di famiglia, per addobbi davvero molto speciali da conservare nel tempo.

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER