ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner ai quarti di Vienna, come può cambiare il ranking Atp-Scoperta una Super Terra, c'è vita sul pianeta GC 251 c?-Consulenti lavoro, categoria in forte espansione, crescono volumi medi d'affari-Consulenti lavoro, 85% studi investito in tecnologie e digitale, ora spinta su Ia-Tale e quale show, stasera 24 ottobre: le trasformazioni previste-'Belve', Isabella Rossellini e Belen ospiti nella prima puntata. E Maria De Filippi 'c'è'-Assalto pullman Pistoia Basket, procuratore di Rieti: "Indagini non sono finite"-All'Università Statale di Milano parte l'Agorà della psicologia-Il ritorno di Johnny Depp al cinema, Hollywood lo riaccoglie con 'Canto di Natale'-Ranucci, Garante Privacy: "Sue parole infondate, ogni iniziativa a tutela"-Ponte sullo Stretto, Webuild inizia la selezione delle candidature per assunzioni per la costruzione-Patenti più care dal 1 novembre, Autoscuole: "L'aumento non è una nostra decisione"-Roma, estorsione aggravata da metodo mafioso: torna in carcere Capriotti 'il Miliardero'-Musetti-Moutet: orario, precedenti e dove vederla in tv-Moby, raggiunta intesa con Antitrust su quadro impegni condivisi-Michael Jordan torna... a fare canestro: "Ero nervoso"-Engineering-Fulcrum insieme per cloud federato europeo multi-provider-Omicidio Piersanti Mattarella, le intercettazioni di Piritore: "Sto male da quando mi hanno convocato"-Omicidio Piersanti Mattarella, arresti domiciliari per l'ex prefetto Piritore: "Depistò le indagini"-Femminicidio Pamela Genini, il parroco: "Era un raggio di sole, sfigurata da egoismo e prepotenza"

WhatsApp dal 30 giugno non funzionerà più su questi smartphone

Condividi questo articolo:

Il popolare servizi di chat abbandona i vecchi sistemi operativi

Chi ha questi vecchi smartphone dal 30 giugno dovrà dire addio a WhatsApp: Galaxy Ace, Ace 2, Ace Plus e S Advance. Arriveranno al capolinea anche tutti i telefoni con sistema operativo Blackberry, Blackberry 10, Nokia S40 e Nokia Symbian S60.

Faranno quindi la fine dei sistemi operativi già abbandonati da WhatsApp in precedenza: iOS 6, Android 2.1 e 2.2, e Windows Phone 7.

Il motivo? Come spiegano gli stessi sviluppatori è molto semplice: “quando abbiamo lanciato l’app, nel 2009, il 70% del mercato degli smartphone era costituito da BlackBerry e Nokia e servizi come l’App Store o Google Play erano ancora pressoché sconosciuti. Dispiace abbandonare smartphone che ci hanno accompagnato in un momento storico, ma dobbiamo farlo per sviluppare nuove funzionalità, sempre più potenti e vantaggiose per gli utenti”.

Quindi chi si ritrova con uno smartphone obsoleto rischia di non vedere più funzioanre WhatsApp: dal 30 giugno quei sistemi operativi e quei determinati smartphone non saranno più supportati.

Questo articolo è stato letto 20 volte.

Smartphone, WhatsApp

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net