ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Fedez contro Sinner, secondo round: "E' monegasco e non paga le tasse"-Champions League, oggi Juve-Borussia Dortmund - La partita in diretta-Roma, corteo per Gaza: "Blocchiamo tutto, Palestina libera"-Blitz proPal all'università di Pisa, parla il prof. aggredito: "Spintoni e libro strappato, poi un pugno"-Bjk Cup, Paolini e Cocciaretto non sbagliano. L'Italia batte la Cina e vola in semifinale-Quando Robert Redford criticò Trump: "Degrada tutto quello tocca, attacchi da dittatore"-Trump, il giornalista e la domanda sugli affari: "Stai zitto"-Mondiali pallavolo, l'Italia cade contro il Belgio al tie-break-Robert Redford, la vita privata segnata da amori e tragedie-Depistaggio Cucchi, giudici Appello: "Intento dei carabinieri era restituire una realtà di comodo"-"Lauti dov'è?": Inter, Thuram e compagni scoprono così l'infortunio di Lautaro Martinez-Fvg Via dei Sapori lancia Corso di formazione per ristorazione all'Its Academy Udine-Assolavoro: in 1° sem. 2025 boom assunti a tempo indeterminato da agenzie per il lavoro-Arca Fondi e Itinerari Previdenziali disegnano il futuro dei fondi pensione-Social vietati ai minori di 16 anni, Onorato: "Facciamo tornare i ragazzi a giocare"-Robert Redford, la foto con Gianni Minà e Fidel Castro: la storia-Blitz proPal all'Università di Pisa, docente finisce al pronto soccorso-Milano, abusi su allieve minorenni: arrestato istruttore di equitazione-Meteo, caldo anomalo con picchi di 34° fino al prossimo fine settimana-Cultura, nuova mostra de La Galleria Bper 'Il tempo della scrittura'

Gli occhiali Apple per la realtà aumentata potrebbero arrivare l’anno prossimo

Condividi questo articolo:

La realtà virtuale sarà il prossimo trend della tecnologia?

Se gli smartphone non riescono più a conquistare l’attenzione del grande pubblico come ai tempi dei primi iPhone, la prossima rivoluzione potrebbe passare dalla realtà aumentata.

Apple starebbe lavorando a un paio di occhiali con Carl Zeiss, società tedesca specializzata in prodotti ottici. L’indiscrezione è stata diffusa da Robert Scoble, un ‘evangelist’ di realtà virtuale e aumentata, che cita una fonte interna all’azienda teutonica.

Carl Zeiss al momento produce VR One Plus, un visore per la realtà virtuale che funziona inserendo uno smartphone al suo interno, come i visori lanciati da Google e Samsung.

Stando alle indiscrezioni, rilanciate anche dall’Ansa, il debutto degli occhiali di Apple potrebbe avvenire l’anno prossimo, dando concretezza alle parole del Ceo della Mela, Tim Cook, che più volte si è espresso in modo positivo sulla realtà aumentata.

Questo articolo è stato letto 15 volte.

apple, realtà aumentata, Virtual reality, VR

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net