Fire Challenge: l’ultima folle sfida

Condividi questo articolo:

Darsi fuoco: ecco l’ultima folle sfida lanciata sui social come prova di coraggio

 

Una nuova sfida è stata lanciata sui social network: si tratta di fire challenge ed è veramente pericolosa. La sfida nasce tra i giovani come prova di coraggio: chi l’accetta deve cospargersi il corpo di benzina e darsi fuoco, prima di lanciarsi in doccia, in piscina o sotto un getto d’acqua.

Avete ben capito che la sfida non è tranquilla e che, purtroppo, c’è anche chi non riesce a superarla. In America, Tyler O’ Connor, di nove anni e il suo fratello undicenne Shaun sono rimasti gravemente feriti dopo aver tentato il challenge. C’è anche un bambino morto, come ha riportato il Daily Mail.

 

‘Una follia stupida e pericolosa. È praticamente ovvio che possa causare gravissimi danni alla persona, inoltre il fuoco può facilmente propagarsi sui mobili e su qualsiasi altra superficie infiammabile in casa, risultando rischiosa per gli altri’, ha commentato un portavoce del comando centrale dei vigili del fuoco americani.

gc 

Fire Challenge, fuoco, giovani, sfide sociali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net