ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Italia-Irlanda del Nord 2-0, Tonali e Kean portano Gattuso in finale playoff-Italia in finale dei playoff Mondiali 2026: quando gioca, avversaria e dove vederla in tv-Iran, Israele: "Missili lanciati contro di noi potrebbero colpire anche l'Italia"-Ora legale e risparmio, sulla bolletta non pesa solo l'illuminazione-Doppio vortice sull'Italia, pioggia e freddo verso Pasqua: previsioni meteo-Trump: "Mi hanno detto che Mojtaba Khamenei è gay"-Iran-Usa, Trump concede altri 10 giorni: "Fino al 6 aprile non attacco centrali"-Immobiliare, Balestrieri: "Cultura porta a un'importante identità aziendale"-A Meloni l'interim del Turismo: "Ringrazio Santanchè"-Imprese: a 44 aziende premio 'Company for Generation Z' di Radar Academy-Italia-Germania, Ahk Italien: in 2025 interscambio torna a crescere, +1,2% su 2024-'GialappaShow', tutto sulla nuova stagione: data, cast e parodie-Urso: "Cosmoprof mostra vetrina Made in Italy, export settore cresce nonostante crisi"-Immobiliare, Ricciardi (Kroll): "Retail traina investimenti, seguono hospitality e logistica"-Penna (Mase): "Shift utile per confronto tra stakeholder"-Sostenibilità, Cicchiello (Anci): "Puntare su riciclo"-Ue, Cantone: "Fu inopportuno abolire l'abuso d'ufficio, l'Italia ora si dovrà adeguare"-Trump svela il regalo dell'Iran: "Mi manda 10 petroliere cariche di greggio"-Masè (BAT): "Memorandum rafforza impegno industriale in Italia e rapporto con il Paese"-Iran, Massolo: "Al momento no basi per un negoziato, rischio nuova escalation"

A letto con un robot

Condividi questo articolo:

Secondo gli scienziati il sesso con un robot, per quanto sofisticato, potrebbe modificare le nostre abitudini, in peggio

L’idea di far sesso con un robot è probabilmente qualcosa che incuriosisce molti. Per questo, non è lontana l’introduzione sul mercato di robot “sessuali”, simili in tutto e per tutto a un essere umano, ma sempre disponibili.

“Li vogliamo ma non pensiamo a come questo potrebbe cambiare l’umanità”, dice Noel Sharkey della Foundation of Responsible Robotics e creatore di un nuovo documentario chiamato “Sex Robots and Us” che si concentra sulla psicologia dietro l’utilizzo dei sex robot.

Alcuni studiosi suggeriscono che i robot potrebbero renderci dipendenti, data la continua disponibilità; altri, invece, che ci potrebbero rendere così pigri, nei confronti dell’altro, da farci perdere il gusto della conquista e la capacità di rimandare un piacere, in nome di un piacere successivo, reciproco e più grande, psicologicamente più appagante.

Secondo una recente ricerca del gruppo Havas di Parigi, tra i ragazzi di 18-34 anni il 27% sarebbe più felice di avere un rapporto con una macchina piuttosto che con una persona reale. E non si tratta solo di maschi. Per i ricercatori dell’Università di Harvard, infatti, un grosso interesse viene proprio da quelle donne che vedono, nel sesso maschile, troppa fragilità.

“Questi robot saranno fatti su misura per soddisfare i desideri delle persone e faranno cose che i partner umani non possono o non vogliono fare.” ha affermato il dottor Neil McArthur dell’Università di Manitoba. “Con l’avanzare di queste tecnologie, la loro adozione crescerà e l’identità sessuale di molte persone passerà prima attraverso l’uso della tecnologia.”

Questo articolo è stato letto 212 volte.

robot, sesso, sex robot

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net