ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Val d'Aosta, bimbo di 3 mesi muore travolto da un trattore a St Pierre: alla guida del mezzo c'era lo zio-Riforma della giustizia, oggi il voto definitivo alla Camera. Meloni-Tajani: "La chiudiamo con il referendum"-M5S, dalla vecchia guardia alle new entry al via la sfida a Conte: ecco i 20 aspiranti leader-Mondiali atletica, il programma di oggi: da Battocletti a Pernici, gli italiani in gara e dove vederli-Trump al banchetto di Re Carlo: "Seconda visita di Stato tra i più grandi onori della mia vita"-Vino: con Dolo-vini-miti viaggio nella 'verticalità' delle Valli di Cembra e Fiemme-Champions League, oggi Ajax-Inter e Psg-Atalanta - Le partite in diretta-Regionali Marche, Meloni ad Ancona per Acquaroli: "Italiani ancora con noi, saremo terzo governo più longevo"-Ancona, Salvini sul palco ricorda la morte di Charlie Kirk: "Chiedo un minuto di silenzio"-Sostenibilità, Eni e la sfida della Just Transition fra innovazione, competenze e alleanze-Ventinove opere di Mitoraj a Siracusa e sull'Etna, pronti i finissage della mostra-Femminicidio Matteuzzi, è definitivo ergastolo per Giovanni Padovani-Iacchetti dopo lite con Mizrahi su Gaza insiste: "È bugiardo e ignorante, ripeterei ogni cosa"-Giovani caregiver protagonisti della mostra-evento 'Impression of Humanity'-Sostenibilità, a Civitavecchia incontro tra AdSP e delegazione governativa Corea del Sud-Francesca Bellettini è la nuova presidente e ceo di Gucci-Renzi: "Meloni metta museruola ai suoi pitbull"-Dress code a scuola, le nuove regole: cosa non indossare in classe-'The Sea' è il candidato agli Oscar per Israele, è bufera sul film-Ponte Messina, l'esperto: "Possibili 15-20mila posti lavoro ma aprire a immigrazione qualificata"

Da dove viene quella cosa? Dal fondo degli abissi?

Condividi questo articolo:

Una strana creatura pelosa alta 6 metri è stata trovata nelle Filippine e ora si sta cercando di capire di che animali si tratti

Una gigantesca creatura di mare pelosa che è stata trovata nelle Filippine ha fatto scatenare le foto dei locali che volevano a tutti i costi assicurarsi uno scatto di questo strano ammasso di peli che non somigliava a niente di quello che avevano visto nella loro vita. 

La carcassa dell’animale, che misurava circa 6 metri di lunghezza, è stato recuperata da due uomini che hanno lavorato insieme per estrarla dall’acqua – e che sono stati immortalati in un video.

Ecco il video

Quello che si dice è che si tratti di una creature proveniente dalle profondità marine e che il motivo per cui è sconosciuta sia proprio per questo; di certo sono in molti a pensare che l’arrivo di una «cosa» del genere sia di cattivissimo auspicio. Campioni della creatura marina sono stati raccolti per ulteriori analisi anche se, sulla base delle sue dimensioni e della sua forma, gli esperti del mare hanno osservato che si tratta del corpo di una balena – la cui specie esatta è ancora sconosciuta.

Quello che si racconta è che non è la prima volta che questo animale viene visto. Secondo le ricostruzioni: nel febbraio del 2017, una creatura dall’aspetto simile si era arenata anche su un’altra riva nelle Filippine, appena al largo delle Isole Dinagat – anche quell’animale era lungo sei metri, pesava circa 1.800 Kg e aveva questi lunghi peli bianchi e ispidi. Inoltre, nel maggio del 2017 anche un altro cadavere simile, stavolta di 15 metri era stato trovato morto e in decomposizione, circondato da una pozza di sangue, in Indonesia.

Secondo quanto raccontato queste creature non sono solo spaventose, ma anche molto puzzolenti. Starci vicino non è inquietante solo per la grandezza o per la sconosciuta «mostruosità», ma anche perché emettono dei gas piuttosto disgustosi e nocivi. Chi lo ha fatto ha raccontato che sembrava l’odore di qualcosa che veniva da un altro pianeta.

Questo articolo è stato letto 61 volte.

animali, animali misteriosi, filippine, mistero

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net