ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia portano in Aula caso 'Agenda': "Pd chiarisca su finanziamenti"-Ucraina, Biden: "Invio armi a Kiev inizierà nelle prossime ore"-Ultras Lazio tentano assalto tifosi Juve all'Olimpico, cinghiate a poliziotto-Israele, vertici militari e intelligence in Egitto: colloqui su operazione a Rafah-Roma, open day carta d'identità elettronica: sabato 27 e domenica 28 aprile 2024-Mielofibrosi, Vannucchi (UniFi): "Nuovo Jak inibitore migliora anche anemia"-Tumori, esperti: "Contro mielofibrosi studi per personalizzare cure"-25 aprile blindato a Roma, oltre 600 operatori forze ordine in piazza-Milano, 15enne a scuola con coltello: ferito professore-Ilaria Salis candidata alle Europee, il padre: "Non scappa dal processo ma ne vuole uno giusto"-Premier League, due giocatori arrestati con l'accusa di stupro-Cavalli in fuga a Londra, panico e feriti in centro-Mielofibrosi, Rosati (Gsk): "Nuovo Jak inibitore già usato in 230 italiani"-Mielofibrosi, Passamonti (UniMi): "Con meno trasfusioni si vive di più e meglio"-Chiara Ferragni, aut aut dei Consumatori a Balocco: "Risarcimento o chiederemo altri 1,5 milioni"-Dengue e malaria, boom di casi: è colpa del clima, allarme infettivologi-Kate prima reale a entrare nell’Ordine dei Compagni d’Onore-Antonella Clerici a Ligabue: "Metto su il sugo, tu vieni a 'È sempre mezzogiorno' con il lambrusco"-Fedez e Chiara Ferragni, addio anche sui social: non si seguono più su Instagram-Ucraina, Zelensky ha bisogno di rinforzi al fronte: stretta sugli ucraini all'estero

Olio di cocco: un elisir per la pelle

Condividi questo articolo:

Utile come idratante, struccante e anche durante la depilazione: scopriamo l’olio di cocco

Tra i tanti oli naturali che possiamo utilizzare per il benessere della nostra pelle uno dei migliori è quello di cocco.

Per chi è abituato a prodotti dell’industria cosmetica può sembrare strano usare l’olio di cocco, ma vale la pena provare.

L’olio di cocco contiene acidi grassi omega-3, gli stessi che consigliamo per la nostra alimentazione in quanto aiutano a mantenere il colesterolo basso e sono preziosi per il cuore. In questo caso ci aiutano a mantenere la pelle idratata e pulita. Grazie all’olio di cocco possiamo fare a meno dei tanti (troppi?) prodotti per la cura della pelle, dalla crema idratante allo struccante. Oltre che naturale questa soluzione si rivela anche economicamente vantaggiosa.

Per iniziare basta applicarne uno strato sottile sul viso. Ti sembrerà che un morbido guanto ti stia massaggiando.

Puoi usarlo su tutto il corpo. è sicuro, naturale e darà risultati immediati.

Funziona anche come struccante, basta applicarlo su un disco di cotone. È possibile utilizzarla anche per la rasatura a lametta perché render la pelle morbida e rilassata.

Quando lo utilizziamo scaldiamolo leggermente, anche strofinandolo con le mani per renderlo liquido e ricordiamoci di non utilizzarne troppo perché è molto concentrato.

 

Questo articolo è stato letto 59 volte.

idratante, Olio di cocco

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net