ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner, il calendario dopo Wimbledon: quando torna in campo Jannik-Ucraina, Trump: "Invieremo Patriot a Kiev, ne hanno disperatamente bisogno"-Tour de France, oggi decima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-Torna la 'La Ruota della Fortuna', Gerry Scotti da oggi in access prime time su Canale 5-Dalla finale con Alcaraz alle parole: dentro il trionfo di Sinner a Wimbledon-Dazi Trump, von der Leyen: "Pronte contromisure, ma sono sospese". Meloni: "Italia farà sua parte"-Il Chelsea festeggia il Mondiale per club. E Trump non se ne va-Yamal e il compleanno, l'accusa: "Ha ingaggiato persone affette da nanismo per show"-Sinner e il trionfo a Wimbledon: "Ho vinto una scommessa con Cahill e ora.."-Usa, sparatoria in chiesa del Kentucky: tre morti, incluso l'aggressore-Sinner vince Wimbledon, l'entusiasmo e l'inchino di Barbieri-Sinner e il trionfo a Wimbledon, l'incontro con i reali: il regalo per Charlotte e George-Macron: "Libertà mai così minacciata dal 1945, pace dipende da noi"-Maltempo a Roma, voli dirottati e ritardi all'aeroporto di Fiumicino-Buonfiglio esalta Sinner: "Lui magnifico, tutti lo vorremmo come nipote"-Pietrangeli e il trionfo di Sinner: "Ora è imbattibile. Il Career Grande Slam? Non sarebbe miracolo"-Diretta Chelsea-Psg 1-0, oggi finale Mondiale per Club live-Allen, il volontario che lo ha ritrovato: "Speranze si affievolivano"-Sinner trionfa a Wimbledon, Kyrgios attacca: il 'tweet misterioso'-Schianto in tangenziale a Modena, auto prende fuoco: ragazza muore carbonizzata

Dai tropici un concentrato di vitamine per l’inverno

Condividi questo articolo:

La frutta tropicale non è sempre facile da reperire ma nel periodo natalizio non è così difficile trovare anche prodotti insoliti. Approfittate della guaiava appena se ne presenta l’occasione, perché è un vero scrigno di proprietà benefiche per la nostra salute.

È infatti ricchissima di vitamine, specialmente vitamina C: ne contiene una quantità sette volte maggiore dell’arancia. Inoltre è ricca di vitamine del gruppo B, utili per l’assimilazione dei nutrienti dall’organismo, e vitamina A con beta-caroteni, preziosi per il benessere dei tessuti, la salute della pelle e dei capelli.

Inoltre è ricca di potassio e alte quantità di fibre e offre un basso apporto calorico perché è un frutto molto ricco d’acqua e a basso impatto sulla nostra dieta. Sempre che sotto Natale questa dieta abbia ancora ragion d’essere e non la si voglia dilazionare a dopo le feste.

Questo articolo è stato letto 43 volte.

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net