ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pino Daniele, oggi il concerto-evento a Napoli: da De Gregori a Elodie, tutti gli ospiti-Champions League, oggi Manchester City-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla-Val d'Aosta, bimbo di 3 mesi muore travolto da un trattore a St Pierre: alla guida del mezzo c'era lo zio-Riforma della giustizia, oggi il voto definitivo alla Camera. Meloni-Tajani: "La chiudiamo con il referendum"-M5S, dalla vecchia guardia alle new entry al via la sfida a Conte: ecco i 20 aspiranti leader-Mondiali atletica, il programma di oggi: da Battocletti a Pernici, gli italiani in gara e dove vederli-Trump al banchetto di Re Carlo: "Seconda visita di Stato tra i più grandi onori della mia vita"-Vino: con Dolo-vini-miti viaggio nella 'verticalità' delle Valli di Cembra e Fiemme-Champions League, oggi Ajax-Inter e Psg-Atalanta - Le partite in diretta-Regionali Marche, Meloni ad Ancona per Acquaroli: "Italiani ancora con noi, saremo terzo governo più longevo"-Ancona, Salvini sul palco ricorda la morte di Charlie Kirk: "Chiedo un minuto di silenzio"-Sostenibilità, Eni e la sfida della Just Transition fra innovazione, competenze e alleanze-Ventinove opere di Mitoraj a Siracusa e sull'Etna, pronti i finissage della mostra-Femminicidio Matteuzzi, è definitivo ergastolo per Giovanni Padovani-Iacchetti dopo lite con Mizrahi su Gaza insiste: "È bugiardo e ignorante, ripeterei ogni cosa"-Giovani caregiver protagonisti della mostra-evento 'Impression of Humanity'-Sostenibilità, a Civitavecchia incontro tra AdSP e delegazione governativa Corea del Sud-Francesca Bellettini è la nuova presidente e ceo di Gucci-Renzi: "Meloni metta museruola ai suoi pitbull"-Dress code a scuola, le nuove regole: cosa non indossare in classe

Aumenta la popolarità degli integratori a base di erbe

Condividi questo articolo:

Un nuovo rapporto rivela che le vendite di integratori a base di erbe hanno registrato la crescita più forte degli ultimi 15 anni in USA

I ricercatori hanno affermato in un rapporto pubblicato su Herbalgram, la rivista ufficiale dell’American Botanical Council, che le vendite al dettaglio di prodotti a base di erbe ayurvediche ed erbe in generale, negli Stati Uniti, hanno registrato la crescita più forte degli ultimi 15 anni.

Secondo l’articolo, i consumi sono aumentati costantemente dal 2004, arrivando quasi al doppio nel 2017. Tra i principi attivi preferiti, quelli legati alla curcuma e alla cannabis.

Un precedente rapporto della SPINS aveva misurato una crescita complessiva del 4,2% nelle vendite di vitamine e integratori statunitensi, sulla base di un rapporto di 52 settimane conclusosi a luglio 2018.

In totale, le vendite del settore erano pari a 14,6 miliardi di dollari, con miscele di erbe e prodotti formulati su singoli principi attivi che hanno registrato tassi di crescita significativamente elevati di rispettivamente del 21,5 e 8,8 per cento.

Quest’anno è stato preso in esame, per la prima volta, il CBD, presente al dodicesimo posto tra gli ingredienti vegetali più venduti. Solo nel 2017, le vendite di CBD hanno raggiunto 7,58 milioni di dollari, triplicando il numero registrato nell’anno precedente.

 

Questo articolo è stato letto 44 volte.

benessere, cannabis, CBD, curcuma, erbe ayurvediche, erbe medicinali, integratori naturali, principi attivi, principio attivo

Comments (58)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net