ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Webuild, nuovi lavori per 600 milioni di dollari per il nuovo polo culturale e commerciale di Diriyah-"Sinner vince Wimbledon, difficile da accettare": l'attacco del Telegraph-Scuola, Valditara: "Assumeremo oltre 54mila docenti per il prossimo anno"-Sinner, ultimo show a Wimbledon: Jannik ballerino al party-14 luglio, Mattarella a Macron: "Rapporto unico Francia-Italia, alleati vitali l'uno per l'altro"-Scooter finisce fuori strada, muore 17enne nel Fiorentino-Bitcoin ai massimi, sopra i 122mila dollari-Torna l'anticiclone africano, caldo e temperature in aumento-Terremoto in Indonesia, sisma magnitudo 6.7 al largo delle Molucche-Roma, esalazioni monossido di carbonio in hotel in via Aurelia: 96 evacuati, 6 in ospedale-Milano, piromane incendia Balena Triennale: preso presunto responsabile-Buckingham Palace conferma: Trump da re Carlo a Windsor a settembre-Sinner, il calendario dopo Wimbledon: quando torna in campo Jannik-Ucraina, Trump: "Invieremo Patriot a Kiev, ne hanno disperatamente bisogno"-Tour de France, oggi decima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-Torna la 'La Ruota della Fortuna', Gerry Scotti da oggi in access prime time su Canale 5-Dalla finale con Alcaraz alle parole: dentro il trionfo di Sinner a Wimbledon-Dazi Trump, von der Leyen: "Pronte contromisure, ma sono sospese". Meloni: "Italia farà sua parte"-Il Chelsea festeggia il Mondiale per club. E Trump non se ne va-Yamal e il compleanno, l'accusa: "Ha ingaggiato persone affette da nanismo per show"

Maschera viso contro le rughe

Condividi questo articolo:

Combatte le rughe e i segni della stanchezza: provate a fare in casa la maschera allo yogurt

 

Un momento di bellezza fai da te. Contro i segni del tempo e della stanchezza provate a coccolarvi con la maschera antirughe allo yogurt e all’olio d’oliva. L’olio d’oliva nutre la pelle a fondo, mentre lo yogurt rende la pelle morbida e vellutata, senza ingrassarla.

Tra gli ingredienti della maschera antirughe fai da te c’è anche la patata, ricca di amido, lenitiva e decongestionante, buona per curare anche le macchie della pelle del viso.   

Ingredienti:

1 patata
1 cucchiaio di yogurt bianco intero
10 gocce di olio extravergine d’oliva

Procedimento:

 

Riempire d’acqua fredda un pentolino e immergerci la patata. Portare a ebollizione e attendere fino a quando la patata non è morbida. Eliminare la buccia della patata e ridurla a purè con l’aiuta di una forchetta. A questo punto aggiungere lo yogurt e l’olio di extravergine d’oliva e mescolare il tutto fino ad ottenere un mix omogeneo. Stendere la maschera su viso e collo, dopo aver deterso la pelle, e far agire per 20 minuti. Sciacquare con acqua tiepida e applicare una crema idratante.

gc

Questo articolo è stato letto 86 volte.

rughe, stanchezza, yogurt

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net