Eva Mendes e la rivincita del look naturale

Cosa farebbero attrici, star di Hollywood e del piccolo schermo senza l'aiuto di consulenti di immagine, truccatori, visagisti, estetisti? Se l'attrice in questione è la brava e bella Eva Mendes, paladina del 'natural look', la risposta è: le testimonial per uno dei profumi da sempre più amati!

Alcune star del cinema e della tv non sarebbero nulla senza tutto il seguito dei propri visagisti, parrucchieri, truccatori. Uomini e donne che, con pennelli e ombretti in mano, mantengono l’aspetto impeccabile di attori e modelli. Ma ci sono delle belle eccezioni.
In un attacco di sincerità, e anche di modestia, l’attrice Eva Mendes preferisce avere la “faccia pulita” senza nessun tipo di trucco. Mendes ha colpito con la sua sensualità Thierry Mugler ed è stata nominata ambasciatrice del mitico profumo Angel . "Può sembrare strano ma questa scelta mi aiuta a dare sensualità ai miei personaggi e a recitare", ha dichiarato Mendes in un’intervista al sito Showbiz Spy. Lei sa riconoscere la sua bellezza e si sente più comoda con il viso e i capelli al naturale, specialmente quando gira i film.
E cosa fa per mantenere il suo fisico? La pratica sportiva è anche naturale, istintiva: il camminare continuo. E la Mendes ha riconosciuto i benefici di una nota marca di scarpe sporive, che grazie ad un sistema di cuscinetti nella suola riuscirebbero a rassodare e tonificare le cosiddette “zone critiche”. “Mi sento meglio quando sono in forma . Durante le lunghe giornate passate tra set e viaggi non è sempre possibile fare esercizio fisico, spesso ho i minuti contati ed è per questo motivo che mi piace camminare e portare a passeggio il mio cane”. Non ha caso è diventata l’attraente e naturalissima testimonial della famosa marca di cui parla.

(Gfc)

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER