ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto oggi nel Golfo di Napoli, scossa magnitudo 5.9 a grande profondità-Le persone fastidiose ti fanno invecchiare più in fretta, ora c'è la prova scientifica-Più stanchi a primavera? La scienza indaga sulla 'spring fatigue', esiste o no?-Iran, Trump: "No a Khamenei, Teheran ha bisogno di un altro leader interno"-Iran, la nuova sfida a Trump: "Stretto di Hormuz aperto per chi rompe con gli Usa"-Trump-Putin, telefonata di un'ora: colloquio su Iran, Ucraina e Venezuela-Sinner, doppio amaro con Opelka: eliminati da Granollers/Zeballos a Indian Wells-Iran, Trump: "La guerra finirà presto, avanti fino alla vittoria totale"-Lazio-Sassuolo, Maldini cade in area dopo contrasto con Lipani: era rigore?-Rubio "profeta" sull'Iran. Il discorso del 2015 su missili e atomica (VIDEO)-Dubai, jet contro drone iraniano: l'attacco tra i turisti in spiaggia-Serie A, oggi Lazio-Sassuolo - Diretta-Sifilide, Bassetti: "Aumento impressionante di casi tra i giovanissimi"-Dopo Sanremo Cleo delle Bambole di Pezza si tatua Carlo Conti: "Mi ha cambiato la vita"-Pescara, Masci riconfermato sindaco: "Risultato stratosferico, ha vinto la buona politica"-Iran, Trump: "Uccidere Mojtaba Khamenei? Non lo dico"-Cancro seno in fase iniziale, ok Aifa a ribociclib per ridurre rischio recidiva-La Russa querela Montanari: "Mi ha chiamato 'bandito'"-Calciatrici dell'Iran non cantano l'inno, Trump: "Australia conceda asilo"-Abruzzo tra le dieci migliori destinazioni per vacanze low cost in famiglia secondo il Guardian

Eva Mendes e la rivincita del look naturale

Condividi questo articolo:

Cosa farebbero attrici, star di Hollywood e del piccolo schermo senza l’aiuto di consulenti di immagine, truccatori, visagisti, estetisti? Se l’attrice in questione è la brava e bella Eva Mendes, paladina del ‘natural look’, la risposta è: le testimonial per uno dei profumi da sempre più amati!

Alcune star del cinema e della tv non sarebbero nulla senza tutto il seguito dei propri visagisti, parrucchieri, truccatori. Uomini e donne che, con pennelli e ombretti in mano, mantengono l’aspetto impeccabile di attori e modelli. Ma ci sono delle belle eccezioni.
In un attacco di sincerità, e anche di modestia, l’attrice Eva Mendes preferisce avere la “faccia pulita” senza nessun tipo di trucco. Mendes ha colpito con la sua sensualità Thierry Mugler ed è stata nominata ambasciatrice del mitico profumo Angel . "Può sembrare strano ma questa scelta mi aiuta a dare sensualità ai miei personaggi e a recitare", ha dichiarato Mendes in un’intervista al sito Showbiz Spy. Lei sa riconoscere la sua bellezza e si sente più comoda con il viso e i capelli al naturale, specialmente quando gira i film.
E cosa fa per mantenere il suo fisico? La pratica sportiva è anche naturale, istintiva: il camminare continuo. E la Mendes ha riconosciuto i benefici di una nota marca di scarpe sporive, che grazie ad un sistema di cuscinetti nella suola riuscirebbero a rassodare e tonificare le cosiddette “zone critiche”. “Mi sento meglio quando sono in forma . Durante le lunghe giornate passate tra set e viaggi non è sempre possibile fare esercizio fisico, spesso ho i minuti contati ed è per questo motivo che mi piace camminare e portare a passeggio il mio cane”. Non ha caso è diventata l’attraente e naturalissima testimonial della famosa marca di cui parla.

(Gfc)

Questo articolo è stato letto 1.432 volte.

bellezza naturale, Eva mendes, look naturale

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net