ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bollette salate? Ecco come risparmiare sul riscaldamento in 10 mosse-Test nucleari e minacce, Putin risponde a Trump. Vertice per Ucraina si allontana-Farmacisti oggi in sciopero, braccia incrociate per 24 ore: orari e motivazioni-Trump-Putin, armi nucleari e annunci: il nuovo braccio di ferro Usa-Russia-Rischio inverno rigido e nevicate, Niña minaccia anche l'Italia: il quadro meteo-Elezioni Campania, Boccia ritira sua candidatura dopo un avviso di garanzia-Marsiglia-Atalanta 0-1, Samardzic salva Juric nel finale-Inter-Kairat Almaty 2-1, Chivu a punteggio pieno in Champions League-Battaglia infinita per Pokrovsk, issata la bandiera ucraina. Russia cerca la spallata con nuova tattica-Champions League, oggi Inter-Kairat Almaty - Diretta-Arval Mobility Observatory, 'sostenibilità e benessere dipendenti in piani strategici aziende'-Caso Almasri, ecco il documento inviato dalla Procura libica all'Italia: "La giurisdizione è di Tripoli"-Milano, Basciano al pm: "Mai violenza o minacce contro Sophie Codegoni"-Sinner: "Spero di convincere Cahill a restare. Finale con Alcaraz? Finals imprevedibili"-Sostenibilità, transizione giusta e circolarità a Ecomondo 2025-Università, Roma Tor Vergata e Policlinico veterinario Geregorio VII per ospedale didattico-Rifiuti, EcoTyre: gestiti circa 45 milioni di kg di Pfu in tutta Italia-Rifiuti, Rmb: oltre 3 milioni di tonnellate di materie prime generate in 10 anni-Rifiuti, RenOils: la raccolta degli oli esausti cresciuta del 2,4% nel 2024-Manovra, Camisa (Confapi): "Luci e ombre, bene tenuta conti pubblici ma manca visione industriale a lungo termine"

Dì addio alle occhiaie con l’aloe

Condividi questo articolo:

Ringiovanisci la tua pelle e sbarazzati delle occhiaie con l’aloe vera

Brutti pensieri e ritmi alterati stanno producendo occhiaie preoccupanti? Prenditi cura di te, rivedendo i tuoi impegni e i tuoi tempi, e procurati dell’aloe vera.

L’aloe contiene minerali e vitamina E. E’ conosciuta da tempo per i suoi benefici sulla salute e può fare miracoli per pelle e capelli. Proprio per questo, è l’ingrediente principale di molti prodotti di bellezza.

L’aloe vera aiuta a lenire la pelle e a idratarla. Le sue caratteristiche nutritive riducono la pigmentazione sotto gli occhi e rendono la pelle più sana.

Se hai delle occhiaie, massaggia delicatamente un po’ di gel sulla zona interessata. Lascia agire il prodotto per circa 15 a 20 minuti. Volendo, puoi lasciarlo sul viso tutta la notte. Quando hai finito, rimuovi con dei tamponi di cotone.

Le proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti dell’aloe vera aiutano a dare sollievo immediato alle occhiaie.

Una miscela di aloe vera e acqua di rose può anche eliminare efficacemente altri segni di stanchezza. Per produrre in casa questo rimedio naturale, mescola il gel di aloe vera con una quantità uguale di acqua di rose. La miscela risultante, dal profumo straordinario, aiuterà a ringiovanire la pelle.

Prendi una noce del prodotto, quindi massaggia delicatamente sotto gli occhi per 30 secondi. Lascia agire la miscela sul viso per altri 20 minuti, quindi rimuovila con un batuffolo di cotone bagnato.

Lavare il resto della miscela con un po’ d’acqua tiepida. L’acqua di rose calma e ringiovanisce la pelle sotto i tuoi occhi, e può anche eliminare le occhiaie.

Questo articolo è stato letto 487 volte.

aloe, aloe vera, occhiaie

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net