Bellezza. Quella di Megan Fox e' tutta naturale

Qualcuno aveva insinuato dubbi, e le bella attrice della fortunata serie Transformers ha smentito con decisione: niente botox nè altri ritocchi. La sua bellezza è tutta naturale. E lo dimostra ai suoi fan su Facebook

Qualcuno nutriva dubbi sulla bellezza di Megan Fox? Ebbene, l’attrice di “Transformers” 1 e 2 si è stancata delle dicerie e ha deciso di smentire definitivamente le voci che la vogliono imbottita di botox. La sua è una bellezza assolutamente naturale e per provarlo, Megan ha deciso di condividere qualche “scatto ravvicinato” con i suoi fan su Facebook e c’è da dire che la prova è stata superata con successo. Da comune essere umano, anche lei ha le rughette quando sorride o fa le smorfie.

L’attrice ha creato un album sul social network, intitolandolo “Cose che non puoi fare con la tua faccia quando hai il botox“. Anche in Italia abbiamo palesi esempi di facce da botox, rese praticamente innaturali e incapaci di compiere la minima smorfia. Megan Fox invece è capacissima ed è fiera di mostrare le pieghe sulla fronte, quelle che, per esempio, non si vedono ormai da tempo sulla fronte di tante show girl nostrane, che sembrano quasi imbalsamate.

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER