ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giovanni Paolino confermato alla guida di Avedisco-Inps: al via presidenza Fava, insediato nuovo Cda-Peste suina, Cia: "Flop piano contenimento cinghiali e allevatori lasciati soli, ora è allarme export prosciutto"-Biennale Arte, Fürstenberg Fassio: "Banca Ifis nell'arte grazie a scultura contemporanea"-Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato-Ue, Meloni: "Spero che a giugno sia diversa"-Ecco Agenda, nel board l'ex guru di Obama e esponenti Pd: un milione da fondazione vicina a Soros-Fondazione Fair: "Avere anche in Italia modello condiviso di ricerca e studio su gioco responsabile"-Classifica pay-tv di Altroconsumo di oltre 23 mila consumatori, Disney+ e Netflix le più amate-Aperti cancelli 5°edizione Gic, giornate italiane calcestruzzo Italian concrete days-Argentina, Fiorucci (Roma Tre): "La memoria deve diventare militante"-Distrutti 5mila embrioni in vitro a Gaza City: “Il prezzo invisibile della guerra”-Malattie rare, Fianchi (Gemelli): "Anemia emolitica autoimmune colpisce più il Nord"-Ordine ingegneri, Gaggeri (Project management): "Project manager e Bim siano sinergici"-Malattie rare, Cittadinanzattiva: "Anemia emolitica autoimmune in rete associazioni"-Edilizia, Bertella (Bim): "Accompagniamo mondo costruzioni nella trasformazione"-Edilizia, Ciocca (Lega): "Europa inietti risorse per digitalizzazione"-Biennale Arte, 'Ifis art': progetti Banca Ifis per valorizzare cultura e creatività-Anemia emolitica autoimmune, un diario con storie pazienti e caregiver-Edilizia, Micele (Vvff): "Correlazione tra incendi e aree criticità sociale"

Anche a Miss Italia bellezza vuol dire benessere

Condividi questo articolo:

Montecatini Terme sarà una città di svolta per lo storico concorso di bellezza. Lo promette Patrizia Mirigliani, che annuncia una edizione di Miss Italia che lascerà ampio spazio ai temi della salute, della alimentazione sana e degli stili di vita naturali. Perchè bellezza vuol dire benessere

Anche Miss Italia, il concorso di bellezza per antonomasia, punta sul benessere. Ed in particolare al benessere naturale. Dopo anni di polemiche e dibattiti montati ad arte sulla eccessiva magrezza delle miss, o delle tante rinuncie alle quali le stesse si sottoponevano nella speranza di rientrare in parametri spesso innaturali, la madrina della kermesse Patrizia Mirigliani spiega come il concorso viri con decisione verso l’idea di una bellezza che sia finalmente specchio del benessere.

"Montecatini Terme e’ diventato in pochi giorni il palcoscenico della bellezza e del benessere, un salotto in cui tutti ci aspettiamo di vivere giornate ’utili’ ispirate alla linea della semplicita’". Lo scrive Patrizia Mirigliani sul "Giorno".

"Ci godremo lo spettacolo di Raiuno e della sua programmazione guidata da Fabrizio Frizzi, ma approfitteremo di ogni spunto per parlare di salute, di sana alimentazione e di altri argomenti interessanti per i giovani. Montecatini – conclude – e’ una tappa di svolta: la citta’ e’ impegnativa per la passione con cui ha voluto Miss Italia. Ma siamo esigenti come il sindaco Giuseppe Bellandi e porteremo le miss ovunque, nelle terme storiche che l’Europa ci invidia, nei luoghi di mare e di collina di questa parte della Toscana. Ha ragione Fabrizio Frizzi: abbiamo tutti voglia di ben figurare".

Finalmente però, per ben figurare le giovani aspiranti al titolo non saranno sottoposte a diete massacranti o a tour de force in palestra, saranno invece testimoni di vita sana e naturale.

(Red)

Questo articolo è stato letto 17 volte.

bellezza, benessere, Mirigliani, Miss Italia

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net