ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
San Valentino, cene afrodisiache? Tutte le bufale su cioccolato, peperoncino e ostriche-Tumori, i cibi ultra-processati aumentano il rischio di morte-Venti forti e temporali, l'Italia nella morsa del maltempo: 4 regioni in allerta arancione-Italia-Africa, Meloni in Etiopia rilancia il Piano Mattei: "Scommessa che stiamo vincendo"-Ucraina, colloqui di Ginevra già in salita: Mosca richiama il 'falco' Medinsky. Trump: "Zelensky si dia una mossa"-Camminare per 1000 passi in più cambia tutto, gli effetti sul cuore-Disastro Malinin, l'alieno del pattinaggio fa flop a Milano Cortina-Viterbo, lite tra vicini di casa: ucciso a coltellate ultrà della Lazio-Fullkrug tocca di mano, Rabiot segna: gol annullato al Milan contro il Pisa-Napoli, 14enne morto per crollo in Galleria Umberto I: le tre condanne diventano definitive-Allarme spritz a colazione, i rischi per gli studenti: "Effetti immediati su cervello"-Sondaggio elezioni, centrodestra e centrosinistra quasi pari-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 13 febbraio-Serie A, oggi Pisa-Milan - Diretta-Venezuela, da Usa licenze di estrazione a cinque compagnie petrolifere: c'è anche Eni-Francia, polizia spara a uomo armato di coltello all'Arc de Triomphe-Shannon Abeda, a Milano Cortina scia anche l'Eritrea: "Tutti possono sognare"-"Dovete fare casino", il curling si gode la bolgia di Cortina-Milano Cortina 2026, Heraskevych perde il ricorso: confermata la squalifica per il casco-Vonn, il video dall'ospedale: "Domani un'altra operazione"

Bambini: in Calabria e Lazio controlli prevenzione gratuiti

Condividi questo articolo:

A Lamezia terme appuntamento per famiglie e bambini con la prevenzione: torna Nativity, evento pediatrico, gratuito

Ha preso il via la seconda edizione di Nativity, l’evento della pediatria riservato alle famiglia, che si terrà a Lamezia Terme dal 9 all’11 maggio e poi a Roma dal 7 al 9 novembre. Sono tre giorni per avvicinare famiglie e bambini al concetto di prevenzione. Nell’edizione scorsa hanno partecipato 12 mila persone, con 1.800 controlli effettuati nei 20 consultori messi a disposizione dall’organizzazione.

L’appuntamento con Nativity dl 2014 riserva delle novità. ‘Quest’anno ci sono altre novità – affermano gli organizzatori di Fondazione Pediatria e famiglia in rappresentanza delle principali sigle pediatriche italiane, che oggi hanno presento l’evento al ministero della Salute insieme al ministro Beatrice Lorenzin – ci saranno personaggi come ‘Peppa Pig’ con spettacoli gratuiti per i bambini. Abbiamo già quasi mille prenotazioni online per le visite e controlli, che – ricordano – si possono fare tramite il portale web: www.nativitypediatria.it.

(gc)

Questo articolo è stato letto 81 volte.

bambini, famiglia, famiglie, pediatria, visite

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net