ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Scontro sfiorato nei cieli della Siberia, Air China per Malpensa a 90 metri da un aereo cargo-Giulia De Lellis e Tony Effe, la vacanza d'amore in Sicilia prima del parto-Dazi, Giorgetti: "Oltre 10% non sopportabile, Ue non molli un centimetro"-Caregiver SumMeet, in Carta diritti nuove priorità normative e formative-Quindicenne muore schiacciata da un masso sul Piave, si era arrampicata per una foto-Emmy 2025, 'Scissione' in testa con 27 nomination. Prima candidatura per Harrison Ford-Milano Cortina 2026, svelate a Venezia le medaglie delle Olimpiadi Invernali-Addio a Luciana Modonesi, madre del direttore dell'Adnkronos Davide Desario-Sclerodermia, ad Ancona trattato con Car-T uno dei primi pazienti al mondo-Il superpotere di Sinner: "Trae forza dalle sconfitte"-Ultimo con 250mila biglietti venduti supera il recordman Vasco-Malattie rare, Tassi (Lice): "Diagnosi aspetto più importante"-Malattie rare, Zaffini: "Deestrategy modello virtuoso da consegnare alle Regioni"-Renato Pozzetto compie 85 anni, il video della festa in famiglia con Massimo Boldi-Malattie rare, Santoro (Lgs Italia): ""Encefalopatia epilettica complessa e inesplorata"-Malattie rare, Gemmato: "Si condividano dati a livello europeo per riscontri superiori"-Malattie rare, Chinni (Ucb): "In Dees multidisciplinarietà ed equità territoriale"-Caso Resinovich, nuova perquisizione in casa Visintin-Striscione 'per Claris Riccardo' davanti ministero Giustizia, notata donna fuggire-Patronato Inca Cgil a Bruxelles per parlare di mobilità internazionale e diritti sociali

Meteo: ci attende un week end tra sole e temporali

Condividi questo articolo:

Rovesci sulle regioni del sud, bel tempo al nord, ma attenti all’arco alpino

Cosa ci riserverà il week end, sole o pioggia? La risposta è: entrambi. Infatti l’Italia sarà spaccata in due: tempo sereno o poco nuvoloso sulle regioni del nord, con con possibili temporali lungo i rilievi alpini, mentre nelle regioni centrali il tempo sarà stabile o soleggiato, quindi in Toscana, Umbria, Marche sarà possibile godersi il week end all’aperto.

Le brutte notizie iniziano dall’entroterra laziale al Molise, dove potranno verificarsi piogge e temporali.
Al sud sono attese piogge e temporali: si tratta ancora del ciclone Morgana che rovinerà il fine settimana in Campania, Lucania e Puglia.
In Calabria e nel Nordest Sicilia il fine settimana regalerà temporali e schiarite.

Questo articolo è stato letto 22 volte.

Italia, meteo, Pioggia

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net