Lavoro: Ryanair cerca hostess e steward

Disponibili 100 posti di lavoro per assistenti di volo

Ryanair, compagnia aerea irlandese leader dei voli “low cost” nel continente europeo, aprirà 44 nuove rotte nel 2017 e per questo ha lanciato una grande campagna per assumere personale di bordo. 

Le selezioni di 100 assistenti di volo, effettuate dalla società Crewlink, si svolgeranno nei prossimi mesi in varie città europee. La campagna di recruitment italiana prevede un fitto calendario: il 31 marzo e il 21 aprile a Palermo, il 5 e 26 aprile a Pisa, Bologna e Catania, il 6 e 27 aprile a Milano, Bergamo e Bari, l'11 aprile a Venezia e Roma, il 12 aprile a Napoli, il 19 aprile a Genova e il 27 aprile a Perugia.

Ecco i requisiti per potersi candidare: altezza minima di 1.57 cm, età non inferiore ai 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità visive (è ammesso l'uso di lenti a contatto), buone doti natatorie, buona forma fisica.

Dopo la fase di selezione, i candidati che avranno superato con successo il corso di formazione riceveranno un attestato come Easa Cabin Crew e sarà garantito loro un contratto di 3 anni con Crewlink per lavorare come personale di volo a bordo degli aeromobili di Ryanair. Per registrarsi e partecipare a un 'Recruitment Day' consultare il sito www.crewlink.ie.

 

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER