ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Venezuela, ultimatum di Trump. Maduro: "Vogliamo la pace, ma non da schiavi"-Ucraina-Russia, Putin alza il tiro: "Presa Pokrovsk, obiettivo è zona cuscinetto"-Caro Natale, tra pranzi e addobbi: ecco quanto spenderemo per le feste-Montagna, aumenti del 4% per gli skipass: la mappa dei prezzi 2025-2026 sulle piste-Francesco Pio Maimone ucciso a Mergellina per scarpa sporcata, confermato in appello ergastolo per Valda-7 minuti per aiutare il cuore, basta una sedia per l'esercizio-Caso Garlasco, spuntano foto inedite di Sempio davanti casa Poggi il giorno dell’omicidio-Francia, pianificavano attentato antisemita: arrestati due minorenni a Parigi-"Sei impazzito a lasciare sola un bambina di 6 anni?", il messaggio di Ilary Blasi a Francesco Totti-Fincantieri, sottoscritto protocollo appalti. Sindacati: "Più tutele per i dipendenti"-Come sta Trump? La Casa Bianca pubblica il referto medico del presidente-Fenimprese: oltre 150 imprenditori a confronto a Dubai, made in Italy strategico-Perché l'Europa non può farne a meno dell'AI, spiegato da Mario Draghi-Sondaggio politico, Fratelli d'Italia e Pd calano-Messa di riparazione nella chiesa profanata a Ostia, cardinale Reina: "Feriti ma ne usciremo più forti"-Omicidio-suicidio a Firenze, "lui ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita": le indagini-Corona sotto processo per fake news, Meloni testimone: sarà sentita il 21 maggio-Fis3, un successo per Roma Tor Vergata-Sanremo 2026, La Niña: "Io esclusa? Mai inviato alcun brano"-Professioni, Cni: su riforma ingegneri a confronto con ministro Calderone

In vacanza con il cane? Ecco i migliori campeggi e villaggi “pet-friendly”

Condividi questo articolo:

Dove andare in vacanza insieme ai nostri amici a quattro zampe?

Il Villaggio Barricata di Porto Tolle (RO) ha vinto il premio Pet Friendly 2017 dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. Tra i primi dieci in classifica troviamo strutture ricettive di Emilia Romagna, Sardegna, Toscana, Umbria e Veneto.

È il Villaggio Barricata di Porto Tolle, località turistica della provincia di Rovigo situata all’interno del Parco Regionale Veneto del Delta del Po, ad aggiudicarsi il titolo di Miglior Campeggio-Villaggio Pet Friendly 2017, il riconoscimento annuale dedicato all’accoglienza degli animali domestici in vacanza che viene assegnato nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.
Vincitore assoluto del Certificato Pet Friendly 2017 di KoobCamp, il network specializzato nelle vacanze en plein air con portali di riferimento come Campeggi.com, il Villaggio Barricata di Porto Tolle si è distinto per la qualità dell’accoglienza degli animali domestici risultando il migliore nella Top 10 finale, all’interno della quale compaiono strutture di Emilia Romagna, Sardegna, Toscana, Umbria e Veneto.

Dieci regole per gestire il cane in vacanza.

Come spiegano gli organizzatori del premio, “il Villaggio Barricata offre sistemazioni dedicate agli animali domestici nella zona Village e Camping, oltre a un’ampia area nella spiaggia privata. Ideale per chi va in vacanza con il cane, il Villaggio Barricata offre inoltre la possibilità di entrare in contatto con la natura del parco e con i cavalli del Ranch presente nella struttura”.

I 10 migliori Camping per Pet Friendly 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte):

· Villaggio Barricata Porto Tolle (RO), in Veneto – VINCITORE
· Spina Camping Village Comacchio (FE), in Emilia Romagna
· Vigna sul Mar Camping Village Ferrara (FE), in Emilia Romagna
· Camping Union Lido Park & Resort Cavallino-Treporti (VE), in Veneto
· Camping Siena Colleverde Siena (SI), in Toscana
· Campeggio Baia dei Gabbiani Scarlino (GR), in Toscana
· Park Albatros Camping Village San Vincenzo (LI), in Toscana
· Norcenni Girasole Club Figline Valdarno (FI), in Toscana
· Tiliguerta Camping Village Muravera (CA), in Sardegna
· Villaggio Italgest Magione (PG), in Umbria

Questo articolo è stato letto 195 volte.

animali, campeggio, Camping, cani, vacanze

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net