Giovani e lavoro: My Talent Day allo stadio Olimpico di Roma

Un’attività di selezione per opportunità di stage in diversi ambiti: sales, marketing, finance e communication

Il 25 maggio allo stadio Olimpico di Roma si terrà una giornata di selezione e recruitment per giovani tra i 18 ed i 29 anni organizzata da ManpowerGroup in partnership con AS Roma.

Oltre 1.000 giovani tra i 18 ed i 29 anni avranno la possibilità di incontrare, dalle 09:30 alle 18:00, i recruiter di ManpowerGroup, partecipando ad un’attività di selezione per opportunità di stage in diversi ambiti - quali sales, marketing, finance e communication - presso AS Roma, Locauto Rent, ManpowerGroup ed altre aziende.

Nel corso della giornata, centinaia di ragazzi avranno la possibilità di partecipare ad attività di reclutamento e selezione organizzate dagli oltre 50 recruiters di Manpower, sostenere interviste e colloqui, ricevere feedback e consigli pratici per il loro percorso di carriera.

“Nell’attuale contesto del mondo del lavoro, è il talento a risultare la vera carta vincente”, ha sottolineato Stefano Scabbio, Presidente Area Mediterranea e Sud-Est Europa ManpowerGroup. “Per questo motivo crediamo fermamente in tutte le iniziative che possano portare allo sviluppo ed all’incentivazione del talento soprattutto nei giovani, come appunto farà My Talent Day. Percorsi, quindi, che pongono al centro della scena non solo il bagaglio di competenze e specializzazioni personali bensì tutti quegli aspetti intangibili, ovvero le cosiddette soft skill, sempre più determinanti in un mercato del lavoro liquido, in continua evoluzione, come quello che stiamo vivendo”, ha concluso Scabbio.

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER