Eco-ntamination LAB - aggregazione di Brand per la sensibilizzazione in tema ECO

Econtamination, un evento che si tiene a Milano dal 12 al 17 Aprile. In concomitanza con il Salone del Mobile presso lo Spazio Botta Portaromana Design [MI]. L'evento si pone come obiettivo quello di aggregare i brand famosi che hanno puntanto sulla sensibilizzazione verso il rispetto dell'ambiente nei processi produttivi e ne i materiali utilizzati.

Eco-ntamination non è una tradizionale esposizione di prodotti commerciali, bensì una aggregazione di brand che rispettano ed indicano un lifestyle più consapevole ed ecosostenibile.
Il consumatore che prende parte a questo evento si trova a seguire un percorso informativo volto a trasformare una attitudine passiva al consumo in una presa di coscienza che conduce ad abbandonare acquisti compulsivi non dettati dalla necessità di un determinato prodotto.

Si terrà a Milano al FuoriSAlone presso lo spazio Botta.
L’intezione di Eco-ntamination è quello di dare origine ad una sorta di contaminazione amica dove ciò che si contagia è l’attenzione al rispetto per l’ambiente e più in generale un modus di vivere la quotidianità con maggiore rispetto per il pianeta.

Eco-ntamination è principalmente un progetto del web dedicato alla sensibilizzazione della collettività con l’ambizione di cambiare il mondo in modo più profondo e duraturo; Tale iniziativa ha avvertito l’esigenza di uscire da internet per  incontrare le persone anche in un contesto fieristico creando momenti di incontro reale e più specificatamente nei giorni che vanno dal 12 al 17 aprile 2011.

Presso lo Spazio Botta 8 Porta Romana Design [Milano] in un context che ruota intorno al famoso Salone del Mobile.

Lo staff che sta dietro a questa lodevole iniziativa è composto da:
Cristina Buraschi
Alessandro Caggianelli
Francesco Mascolo
Stefano Menegon
Silvia Premoli
Luca Schiavi

S.A.

 

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER