ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Manovra, rush finale centrodestra per emendamenti: casa, famiglie e imprese i temi 'più gettonati'-Grosseto, tragedia della disperazione: 37enne trovato morto durante lo sfratto-Ecco perché i muscoli invecchiano, lo studio italiano svela il ruolo dei perossisomi-Meteo, arriva la prima irruzione polare: neve fino a bassa quota-Ucraina-Russia, Zelensky: "Putin prepara una guerra su larga scala in Europa"-Italia contestata in Moldavia, Gattuso: "È una vergogna, non lo accetto"-Musetti: "Non giocherò la Coppa Davis, decisione presa con Volandri"-Italia ai playoff dei Mondiali 2026, la guida: date, format e possibili avversarie-Ambrogino d'Oro, tra i premiati Mentana e Jo Squillo-Alcaraz batte Musetti alle Atp Finals e si assicura il numero uno. Sinner chiude il 2025 al secondo posto-Bbc si scusa con Trump, ma respinge le richieste di risarcimento da un miliardo di dollari-SuperEnalotto, estratta la combinazione vincente oggi 13 novembre-Roma, forte odore di gas a piazza Mastai a Trastevere: controlli dei vigili del fuoco-Caso Garlasco, Lovati ascoltato in procura a Brescia: "Ho preso 15mila euro in nero dalla famiglia Sempio"-Allerta polio in Germania, virus selvaggio trovato in acque reflue ad Amburgo-Regionali Campania, Maria Rosaria Boccia ci ripensa e torna in campo: "Mi candido"-Musetti, big match con Alcaraz e... 'derby' in tribuna. Spalletti, Sonego e Berrettini a tifare per l'azzurro-Roma, furto in casa di un noto ristoratore: rubati Rolex e gioielli-Musetti in semifinale alle Atp Finals? Tutte le combinazioni per la qualificazione-Moldavia-Italia, oggi azzurri in campo - Diretta

Natalie Portman firma una linea di scarpe eco-chic

Condividi questo articolo:

L’attrice premio Oscar, dopo essere stata testimonial di Dior, ma solo per scarpe realizzate senza l’utilizzo di pelli animali, ha deciso di realizzare la sua linea personale. Naturalmente tutta Eco-chic

Natalie Portman è una riconosciuta vegetariana e i suoi principi le porta fino in fondo. Accettò di essere l’immagine “Miss Dior Cherie” della casa Christian Dior ma chiese di avere scarpe speciali per la campagna pubblicitaria. “Una delle cose che mi piace è che Dior ha fatto tutte le scarpe per me senza usare animali o pelle perché io non uso niente di pelle… Hanno rifatto tutte le mie scarpe, quindi, le posso usare senza che ci siano vite in gioco”, ha dichiarato l’attrice.

Già dal 2008, la vincitrice del premio Oscar aveva lanciano una linea di “scarpe verde” del nome “Té Casan”, che possono essere acquisiti on line. L’attrice lavora da vicino nel disegno dei modelli e cura con attenzione il processo di produzione per garantire sia l’eleganza che la qualità.

La regola più importante: non si usano prodotti animali nella sua fabbricazione ma materiali eco-sostenibili. I prezzi sono molto alti (circa 200 dollari) ma più del 10% è destinato alla beneficenza. Le scarpe di Natalie sono particolari: elaborate con imitazioni di cuoio ed elementi metallici, hanno una profonda ispirazione negli anni ‘80. Uno dei modelli più cercati è quello dei “sandali gladiatori”. Soltanto il marchio brasiliano- francesa “Veja” somiglia il progetto “Té Casan” della Portman: scarpe con la missione di non danneggiare l’ambiente.

(Gfc)

Questo articolo è stato letto 630 volte.

Christian Dior, Dior, eco-chic, Natalie, natalie portman, Portman, premio oscar, scarpe

Comments (18)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net