ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Effetto referendum sul voto, giù FdI e su Pd e M5S: sondaggio politico-Iran, Trump propone piano: 15 punti per chiudere la guerra-Meloni, pressing per dimissioni di Santanchè. Lasciano Delmastro e Bartolozzi-Pietro Delle Piane al Gf Vip, l'abbraccio (e l'addio) con Antonella Elia: cosa è successo-Gf Vip, Lucarelli difende Mussolini: il confronto inaspettato-Trump: "Iran ha mandato un regalo, vuole accordo". Teheran smentisce negoziati-Meloni: "Auspico che anche Santanchè si dimetta". Delmastro e Bartolozzi lasciano-Cni, giornate Ingegneria economica alleanza con Ance, motore per ottenere delle regole certe-Trump fa insider trading con la guerra in Iran? I dati legano gli annunci ai movimenti su petrolio e azioni-Svelata la prima immagine di Hogwarts dalla nuova serie di 'Harry Potter'-Delmastro si dimette da sottosegretario alla Giustizia: "Ho commesso una leggerezza"-Referendum, il vicepresidente della Cei: "Italiani chiedono riforme più condivise, ruolo importante dei giovani"-Salvare la vista in tempo di guerra, il modello 'corridoi teleterapeutici'-Poste-Tim: Del Fante: "Opas è naturale evoluzione di un percorso iniziato anni fa"-Poste-Tim, Lasco: "Nostra strategia non cambia, continueremo a investire sulle persone"-Lombardia, Manageritalia: al via il road show in sei tappe per premiare il merito dei giovani-Gli amori di Gino Paoli, da Stefania Sandrelli a Ornella Vanoni-Bridgerton, la stagione 5 è ufficiale: in un video i nuovi protagonisti-Iran, l'ambasciatore Ferrara: "La diplomazia non è ancora finita"-Atlas apre a Manhattan 1° hub italiano dell’East Coast per startup e imprese innovative

I Pokémon diventano un lavoro: allenatori a 15 euro l’ora

Condividi questo articolo:

L’allenatore di Pokémon è una figura sempre più ricercata sul web

Il gioco più popolare del momento per qualcuno si sta trasformando anche in una opportunità di lavoro.

Ad esempio su Subito.it, popolare sito di compraventida online, a partire dal 15 luglio, giorno del lancio di Pokemon Go, sono apparsi annunci di “allenatori di Pokémon Go”. Sono disposti a insegnare le mosse più strategiche per conquistare palestre, fare incetta dei Pokémon più potenti e comprare gli strumenti vincenti nel negozio virtuale dell’app. Costo? 15 euro l’ora.

Gli annunci sono distribuiti in tutta Italia: partendo da Milano e Padova, passando da Reggio Emilia, Pescara, Lucca, Roma e arrivando fino a Caserta, Caltanissetta e Catania.

“Giocatori professionisti, trainer e gamer Pokémon Go sono le nuove figure professionali nate con l’esplosione della Pokémon mania che dal 22 luglio stanno già diventando skills ambite sulla piattaforma tra le nuove keywords delle ricerche degli utenti”, spiega subito.it.

Questo articolo è stato letto 93 volte.

Allenatore, lavoro, Pokemon go, Pokémon,

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net