ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Teatro Sannazaro distrutto, la promessa di Giuli: "Tornerà a splendere". Oggi il ministro a Napoli-Iran-Usa, progressi a Ginevra ma 'linee rosse' di Trump restano: lo scenario-Ucraina, seconda giornata di trattative a Ginevra: focus su sicurezza e territori-Sondaggio politico, calano i big e cresce Vannacci-Atalanta ko 2-0 a Dortmund nell'andata del playoff: decidono Guirassy e Beier-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 17 febbraio-E' morto Vincenzo D'Agostino, paroliere per D'Alessio e autore di 'Rossetto e caffè'-Roma, danneggiata scultura dell'Elefantino in piazza della Minerva: zanna spezzata-Milano Cortina, le gare di domani: dallo slalom femminile allo short track con Sighel, orari e dove vedere gli azzurri-Referendum giustizia, il sondaggio: sì arriva al 52,3%-Pprogetto Florida's Turnpike, Lane (Gruppo Webuild) apre 11 km di nuove corsie in anticipo di 3 anni-Due gialli in pochi minuti, Cabal espulso in Galatasaray-Juventus-Omicidio militante nazionalista Quentin, 4 fermi tra cui un assistente di un deputato Lfi-Board of peace, Parolin: "Vaticano non parteciperà"-Del Piero, risposta a Sala su caso Bastoni: "Non discuto di calcio con lui"-Biroccio (Gsk Italia): "Rafforzare immunizzazione anti-Rsv in adulti è priorità"-Rizzo (UniPi): "Anti-Rsv fondamentale per i più vulnerabili"-Papi (UniFe): "Efficacia anti-Rsv nel prevenire forme gravi Bpco e asma severa"-Il capo del Dis e la capacità tecnologica dell’intelligence italiana-Intelligence, sicurezza e dominio cognitivo: il Premio Cossiga ricorda Fulvio Martini

I Pokémon diventano un lavoro: allenatori a 15 euro l’ora

Condividi questo articolo:

L’allenatore di Pokémon è una figura sempre più ricercata sul web

Il gioco più popolare del momento per qualcuno si sta trasformando anche in una opportunità di lavoro.

Ad esempio su Subito.it, popolare sito di compraventida online, a partire dal 15 luglio, giorno del lancio di Pokemon Go, sono apparsi annunci di “allenatori di Pokémon Go”. Sono disposti a insegnare le mosse più strategiche per conquistare palestre, fare incetta dei Pokémon più potenti e comprare gli strumenti vincenti nel negozio virtuale dell’app. Costo? 15 euro l’ora.

Gli annunci sono distribuiti in tutta Italia: partendo da Milano e Padova, passando da Reggio Emilia, Pescara, Lucca, Roma e arrivando fino a Caserta, Caltanissetta e Catania.

“Giocatori professionisti, trainer e gamer Pokémon Go sono le nuove figure professionali nate con l’esplosione della Pokémon mania che dal 22 luglio stanno già diventando skills ambite sulla piattaforma tra le nuove keywords delle ricerche degli utenti”, spiega subito.it.

Questo articolo è stato letto 92 volte.

Allenatore, lavoro, Pokemon go, Pokémon,

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net