ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bimbo di un anno muore in asilo nido, tragedia a Parma-"Ho 88 anni e devo lavorare", il web gli dona 1 milione e lo manda in pensione-Spazio, Donazzan: "Space Act serve ma Ue non può auto-zavorrarsi mentre resto mondo non si dà regole"-Zerocalcare, la scelta che fa discutere. Giordano Bruno Guerri e Massimo Cacciari: "Sbaglia, alle fiere del libro nessuna censura"-Ue, Butti: "Cavi sottomarini e spazio nuovi territori sovrani, non può più permettersi ritardi"-Dopo Roma 'lista stupri' nei bagni di un liceo anche a Livorno-Edilizia, verso la riforma del Testo unico: sarà più facile sanare gli abusi storici-Cinema, Caserta History Film Festival: al via proiezioni per giurie giovanili e spettatori-Sinergie 2025 chiude edizione “Visione” e presenta Manifesto, la community per agenti immobiliari-Inchiesta Mps-Mediobanca, pm acquisiscono telefoni di Grilli e Melzi d'Eril-Strategia Flagship tra lente RICOH GR, potenza a 200MP e immagini spontanee-Addio a Nicola Pietrangeli, a Roma l’ultimo saluto alla leggenda del tennis sulle note di My Way-Linkedin, in automatico logo azienda su profilo? Il lavoratore rischia l'illecito-Angelina Mango, il ritorno sul palco: annunciate le date del tour nei teatri-Atalanta-Genoa 4-0, Palladino cala il poker e raggiunge la Juve ai quarti-Sorteggio Mondiali 2026, parata di star con Williams e Bocelli. Un premio (per la pace) a Trump-Sparò e uccise due rapinatori, ridotta condanna al gioielliere Mario Roggero-Polacco disperso sul Gran Sasso dal 24 novembre: si cerca ancora Karol Brozek-Pinguini Tattici Nucleari, il frontman Riccardo Zanotti è diventato papà: l'annuncio-Ucraina, salta l'incontro Usa-Zelensky. Russia: "Più forti nei negoziati"

Governo Monti: Torsello capo di Gabinetto di Passera?

Condividi questo articolo:

Secondo indiscrezioni, il prossimo capo di gabinetto del ministro più potente del governo, Corrado Passera, sarà Mario Massimo Torsello. Già magistrato della Corte dei Conti e Consigliere di Stato, Torsello vanta una carriera di tutto rispetto in ruoli direttivi dello Stato

Secondo indiscrezioni il prossimo capo di gabinetto del ministro più potente (e contestato) del governo Monti, Corrado Passera, sarebbe Mario Massimo Torsello. Già magistrato della Corte dei Conti e Consigliere di Stato, Torsello vanta una carriera di tutto rispetto in ruoli direttivi dello Stato.

Grande Ufficiale dell’ordine al Merito della Repubblica Italiana, Torsello ha una esperienza di Governo che viene da lontano. In particolare dal 1992, nel governo Amato. In quella occasione fu chiamato a svolgere le funzioni di consigliere Giuridico presso il Dipartimento per gli affari giuridici e legislativi della Presidenza del Consiglio. Ultimo incarico, con il governo Berlusconi III, è stato quello di capo dell’Ufficio legislativo del Ministro Bondi, al MiBac, ruolo che la lasciato per assumere quello di Presidente di sezione del Consiglio di Stato dal 2010

Se le notizie fossero confermate, a questo curriculum di aggiungerebbe la nomina a capo di gabinetto del mega-ministero dell’economia e delle infrastrutture.

(Vg/Mg)

Questo articolo è stato letto 92 volte.

governo, Governo Monti, indiscrezioni, Ministero economia, Monti, Passera

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net