ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Russia, Putin concede cittadinanza a due italiani-Inter-Liverpool oggi in Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla-Sciopero Atac oggi a Roma, stop bus e metro: gli orari-Atalanta-Chelsea oggi in Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla-Torino-Milan 2-3, Allegri vince in rimonta grazie a Pulisic e torna in vetta-Trump, nuovo affondo contro l'Europa: "Sta andando in una brutta direzione"-Oro di Bankitalia allo Stato, stop della Bce: "Il governo riconsideri la proposta"-Udinese-Genoa 1-2, Norton-Cuffy spinge De Rossi alla vittoria-Sondaggio politico, Fratelli d'Italia e Pd giù. Crescono M5S e Lega-Thailandia, nuovi venti di guerra con la Cambogia: "Nullo l'accordo di pace di ottobre"-Papa Leone a piazza di Spagna per l’omaggio all’Immacolata: "Si aprano porte di pace"-Golden Globe 2026, tutte le nomination: i film e le star in corsa-Ue: passaggio di testimone tra Capitali europee della cultura, 2026 l'anno di Trencin e Oulu-Turismo, con Croatia Airlines collegamento Dubrovnik-Roma operativo tutto l’anno-La scoperta per ricaricare le cellule e combattere l'invecchiamento-Emma Bonino dimessa dall'ospedale, è a casa in "condizioni stabili"-"David Rossi è stato ucciso", simulazione 3d sconfessa perizia suicidio: l'esclusiva a Le Iene-Terremoto in Giappone, magnitudo 7,6: diramato allarme tsunami-Ballando con le stelle, Rossella Erra: "Nancy Brilli condivide post di odio contro di me"-'Spara a Giorgia', rimossa scritta minatoria contro Meloni a Pietrasanta

Maiali geneticamente modificati in Cambogia

Condividi questo articolo:

Questi maiali hanno muscoli così sviluppati da non riuscire a muoversi

Sul web circolano video inquietanti che ritraggono a maiali mostruosi, incredibilmente muscolosi, allevati in Cambogia. Secondo il DailyMail.co.uk, i video e le foto sono stati presi dalla pagina Facebook (scritta in Khmer) di Duroc Cambogia, un allevamento di maiali situato nella provincia di Beanteay Meanchey.

Oltre all’allevamento di suini per la macellazione, la società offre altri servizi. Ad esempio, la persona che gestisce la pagina Facebook dell’azienda ha promosso recentemente un kit per far diventare i propri maiali molto più grossi in pochissimo tempo.

L’organizzazione per i diritti degli animali (PETA) ha criticato duramente l’azienda, affermando che “Maiali simili a Hulk non sono cibo, ma incubi e possono solo dare problemi di salute.”

Non si tratta, purtroppo, di un problema esclusivamente cambogiano: lo stesso avviene con i polli, in America, per soddisfare le richieste dei consumatori.

Il mondo ha già assistito a fenomeni di questo tipo nel 2015, quando gli scienziati cinesi e sudcoreani hanno modificato geneticamente 32 maialini. Quasi tutti i maialini sono morti prima del compimento del primo anno a causa di complicazioni derivanti da sistemi corporei compromessi.

Lo stesso avverrà probabilmente in Cambogia. Staremo a vedere.

La modificazione genetica degli animali, però, non riguarda solo il mercato alimentare, ma anche altri ambiti della scienza

Questo articolo è stato letto 115 volte.

Cambogia, maiali

Comments (14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net