Amazon apre “Animali domestici”, un negozio online con 180mila prodotti per gli amici a quattro zampe

Condividi questo articolo:

Il gigante dell’ecommerce punta sul mercato dei prodotti per animali

Amazon ha aperto una sezione del suo negozio online dedicata agli animali domestici. Vi si trovano già 180 mila prodotti di 800 aziende specializzate nella cura dei nostri amici animali. Sono presenti prodotti per cani, gatti, uccelli, cavalli, rettili e anfibi, pesci, animali acquatici, da fattoria e altro ancora.

“E’ un’opportunità per i rivenditori e le piccole medie imprese italiane per raggiungere un numero maggiore di clienti, siamo felici di poter supportare le piccole e medie imprese e dar loro gli strumenti per sviluppare il loro business”, spiega Francois Saugier, vicepresidente Eu Marketplace di Amazon.

Tra i prodotti più curiosi che si possono trovare nel nuovo marketplace dedicato agli animali troviamo lo sparacroccantini per tenere allenato il proprio gatto, gli occhiali da sole per cani cuccioli, le scale per uccelli e la gabbia multifunzione per criceti e cincillà.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

Amazon, animali, animali domestici, ecommerce, pet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net