ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ancora caldo sull'Italia nel weekend, oggi 15 città da bollino rosso-Ucraina, il report: "Russia attacca sempre più con armi chimiche"-Texas, fiume esonda e travolge campi estivi: 6 morti e centinaia di dispersi-Oasis, via al tour 2025: "Hello, siamo tornati" - Video-Tv del Qatar: "Da Hamas ok a piano Usa per tregua a Gaza con lievi modifiche"-Esplosione Roma, prefetto Giannini: "Evitati molti morti, un risposta da grande città"-Caso Garlasco, cosa è emerso dall'incidente probatorio: analisi su tappetino e tamponi-Wimbledon, venerdì nero per Italia: Bellucci e Darderi k.o.-Esplosione a Roma, tecnici Arpa sul posto per analisi aria. Protezione civile: "State a casa con finestre chiuse"-Dazi Usa, Trump minaccia Ue con tariffe del 17% su prodotti agricoli-Tour de France al via il 5 luglio: tappe, percorso, dove vederlo in tv e streaming-Wimbledon, giornata amara per Errani e Paolini: subito eliminate nel doppio-Esplosione Roma, l'esperto: "Le cisterne Gpl in pressione possono diventare bombe potentissime"-Vacanze, quasi la metà italiani rinuncia a viaggiare con il proprio cane-Farmaceutica, Confalone (Novartis): "Europa e Italia restino al passo con innovazione"-Ivanisevic, stoccata a Tsitsipas: "Mai visto uno così impreparato"-Autostrade, verso l'aumento dei pedaggi da agosto-Consumi, più spontaneità e meno formalità: 71% italiani cerca contesti senza etichette-"L'esplosione e l'auto in fiamme, così abbiamo salvato un uomo": l'intervento dei carabinieri a Roma-Tumori, Montella (Int Milano): "Occorrono modelli cura adatti a complessità pazienti"

Acqua minerale. Quanto consumano gli italiani? Infografica di Ecoseven.net

Condividi questo articolo:

Infografica di Ecoseven.net sull’acqua minerale e gli italiani. Chi consuma di piu’? E qual è il trend che riguarda le famiglie italiane?

 

Quanta acqua minerale consumano le famiglie italiane? Negli ultimi anni hanno aumentato o diminuito i propri consumi? Piace l’acqua del rubinetto? E se no, perchè non piace? Chi beve più acqua minerale: le famiglie del Nord Italia o quelle del Sud Italia?

A queste domande risponde l’infografica di Ecoseven.net tratta dai dati di una ricerca di CE&Co per il nostro quotidiano on line (con l’aggiunta di qualche dato di Istat).

 

Riportiamo di seguito l’Infografica l’Acqua minerale e gli italiani

infografica acqua minerale

 

 

 

Questo articolo è stato letto 262 volte.

acqua del rubinetto, acqua minerale, italiani e acqua minerale

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net